Un miliardario a Roma: dai ristoranti all’Nba, l’ascesa di Fertitta come ambasciatore di Trump

Un miliardario a Roma: dai ristoranti all’Nba, l’ascesa di Fertitta come ambasciatore di Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
la Repubblica INTERNO

New York — «L’Italia è un Paese straordinario con le sue persone meravigliose, la sua cultura e la sua storia, ma ha anche una significativa importanza strategica per gli Usa». Tilman Fertitta ha capito che la sua missione non sarà solo un piacevole viaggio nella terra dei propri padri, a giudicare dal commento che affida a Repubblica, dopo aver ricevuto la nomina di Trump a prossimo ambasciatore… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Di origini siciliane, è nato a Galveston, in Texas, nel 1957 “E’ un imprenditore di successo, fondatore e costruttore di una delle principali aziende di intrattenimento e immobiliare del nostro Paese, che dà lavoro a circa 50.000 americani”, spiega Trump. (LAPRESSE)

Il nuovo ambasciatore ha origini siciliane ed è al 260° posto nella lista delle persone più ricche al mondo Il milionario Fertitta è il nuovo ambasciatore di Trump in Italia. Ecco chi è (Dire)

Fertitta, prossimo ambasciatore Usa a Roma. – Milionario e amico di Donald Trump: è questo l’identikit di Tilman J. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Trump nomina l’ambasciatore Usa in Italia: è Fertitta, miliardario di origine siciliana e proprietario degli Houston Rockets di basket

Donald Trump nomina Tilman Fertitta ambasciatore americano in Italia Il presidente eletto Usa Donald Trump ha nominato Tilman J. Fertitta nuovo ambasciatore in Italia: chi è il miliardario di origini siciliane, amico del tycoon. (Fanpage.it)

Landry’s, tutto sull’impero economico di Tilman Fertitta, nuovo ambasciatore Usa in Italia Numeri, business e curiosità su Landry's, la società di ristorazione e ospitalità del nuovo ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, Tilman Fertitta. (Start Magazine)

Lo ha nominato il presidente eletto Donald Trump, confermando le ipotesi circolate nelle scorse settimane. “E’ un imprenditore di successo, fondatore e costruttore di una delle principali aziende di intrattenimento e immobiliare del nostro Paese, che dà lavoro a circa 50.000 americani”, sostiene Trump. (Il Fatto Quotidiano)