Napoli si crede sempre vittima di un complotto, poi al primo furto d'auto si evocano scenari apocalittici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Anni e anni a dire che Gomorra è fantascienza, che sporca l’immagine della città, per poi dimostrare che non ci credono nemmeno i padri di Sputtanapoli Napoli si crede sempre vittima di un complotto, poi al primo furto d’auto si evocano scenari apocalittici Come dite voi a Firenze furto d’auto. Noi a Milano diciamo furto d’auto. Ci viene in soccorso una remota gag di Massimo Boldi per approcciare l’ultima inquietudine che si è impadronita di Napoli. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo David Neres e Juan Jesus, tocca a Matteo Politano finire nel mirino dei malviventi. L’attaccante azzurro, però, può tirare un sospiro di sollievo: la sua Smart, sottratta a Posillipo la scorsa notte, è stata ritrovata a Casoria. (Positanonews)

NAPOLI. L'auto dell'attaccante del Napoli, Matteo Politano, rubata la scorsa notte davanti a un ristorante di Posillipo a Napoli, e' stata ritrovata dalla polizia a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. (ROMA on line)

Dopo la rapina a Neres e il tracciamento con l’airtag sull’auto di Juan Jesus, arriva la notizia del furto della Smart di Matteo Politano. Il giocatore del Napoli si trovava a cena in una braceria sulla collina di Posillipo, in compagnia di Leonardo Spinazzola, quando al termine della serata ha scoperto la triste sorpresa: la sua auto era stata rubata. (Napolipiu.com)

Napoli, rubata l'auto di Matteo Politano mentre cenava al ristorante

Secondo quanto si apprende, all’interno sarebbero stati lasciati tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. (CremonaOggi)

Il meccanismo è molto semplice e, in linea teorica, può essere utilizzato anche con localizzatori prodotti da altre aziende, seguendo lo stesso principio di funzionamento. Il caso del tentato furto della Range Rover del calciatore del Napoli Juan Jesus è l'occasione giusta per lanciare l'allarme in merito a una nuova tecnica che le bande criminali utilizzano per rubare auto di lusso. (Virgilio)

Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile. (Corriere della Sera)