Sbaglia manovra bus finisce nel Po, morto autista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel pomeriggio di ieri si è consumato un dramma all’altezza di piazza Vittorio Veneto, sul ponte Vittorio Emanuele I, di Torino. Un autista ha perso il controllo del suo bus, investendo tre donne per poi inabissarsi nel fiume Po, dopo un balzo da un ponte nel centro del capoluogo piemontese. Sul posto sono subito arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco, con i sommozzatori in azione, oltre ai sanitari e alle forze dell’ordine. (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
GUGLIONESI. Incredulità, sgomento e dolore hanno colpito la comunità di Guglionesi. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo, la notizia di un autobus guglionesano caduto nel Po ha suscitato non solo curiosità nel cercare di capire chi fosse l’autista, ma soprattutto una grande apprensione. (Termoli Online)
TORINO. Un bus turistico è caduto nel fiume Po a Torino, da un ponte nel centro della città. Secondo le prime informazioni, a bordo ci sarebbe stato solo l'autista, che è stato recuperato vivo dai soccorritori. (Alto Adige)
TORINO. Tragedia a Torino, un autobus della società Di Carlo Tours di Guglionesi è caduto nel fiume Po, all’altezza di piazza Vittorio Veneto: il conducente è morto dopo essere stato tirato fuori dall’acqua ancora vivo. (Termoli Online)
di DANIELE SOLAVAGGIONE (AG. REPORTERS) I soccorritori (La Stampa)
«Ero al telefono con un mio collega, mi ha urlato solo: corri, un pullman è caduto nel fiume» ha detto Wilhelm Teli, 32 anni: istruttore di canoa, che si è precipitato tra i primi in quel punto del fiume. (La Stampa)
Mentre l’autobus in retromarcia stava per piombare nelle acque del Po, una famiglia di siciliani si godeva la città dalla passerella dei Murazzi. Una frazione di secondo». (La Stampa)