Bus turistico cade da un ponte nel Po a Torino, morto l’autista. FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Il mezzo è precipitato, probabilmente a causa di una manovra sbagliata, dal ponte Vittorio Emanuele I, all'altezza di piazza Vittorio Veneto. Morto il conducente del veicolo, recuperato vivo ma incosciente. Sul posto dell’incidente numerosi i soccorsi tra vigili del fuoco, sanitari e forze dell’ordine. Per i vigili del fuoco sono al lavoro sommozzatori, un nucleo elicotteri, il nucleo saf (speleo alpino fluviale) e un’autoscala (Sky Tg24 )

Su altri media

I Vigili del fuoco stanno ultimando le ricerche per escludere il coinvolgimento di altre persone (L'Espresso)

Nel pomeriggio di martedì 26 marzo, un autobus turistico è precipitato nel fiume Po nei pressi di piazza Vittorio Veneto, a Torino. L’incidente nel cuore di Torino (Virgilio Notizie)

Un luogo che adesso sembra maledetto. Nello stesso punto dei Murazzi. (La Stampa)

L'incidente ha ancora molto punti da ricostruire e ci sono informazioni che emergono ora dopo ora. Si chiamava Nicola Di Carlo e aveva 64 anni. (Today.it)

La drammatica notizia è cominciata a circolare in paese man mano che la cronaca di quanto accaduto occupava la prima pagina di tutti i quotidiani online, nel tardo pomeriggio di oggi 26 marzo. La vittima di quello che si sospetta essere stato un malore fatale si chiamava Nicola Di Carlo, 63 anni, che con il fratello è titolare della ditta Di Carlo Tours con sede a Guglionesi. (Primonumero)

GIORNALISTA Giornalista professionista, è caporedattore di Virgilio Notizie. Ha lavorato per importanti testate e tv nazionali. Scrive di attualità, soprattutto di Politica, Esteri, Economia e Cronaca. (Virgilio Notizie)