Il Tennis Italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Tra tifosi, esperti e detrattori: tutti parlano di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo riuscirà a conquistare la finale a Torino? Foto Ray Giubilo Coperto quanto basta a respingere pochi gradi di un autunno ormai inoltrato, alle prime luci del giorno, guadagnavo già l’ingresso del bar sotto casa. Il locale risponde al nome di ‘Scacco Matto’ e in un clima di riscatto i titolari non esitano a spacciare il loro espresso come ‘er mejo de Ostia Ponente, Levante e perché no, anche di quella centrale’. (TennisItaliano.it)

Su altre testate

"Avere un campione come Sinner per l'Italia è importante perché il tennis è uno sport universale. E' l'immagine di un Paese che vince. Vince Sinner, e vince con lui l'italia" ha detto a SuperTennis il Ministro dell'Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti. (SuperTennis)

I migliori otto tennisti al mondo, per il montepremi più grande della stagione Atp. Tra i protagonisti dell'evento c'è anche e soprattutto Jannik Sinner, che è arrivato all'appuntamento da numero 1 del mondo e che sta confermando quanto di buono fatto vedere nel corso del 2024. (Quotidiano Sportivo)

Per tutta la settimana, l’ovazione s’era puntualmente alzata ogni volta che, ai cambi di campo, sui mega-schermi della Inalpi Arena partiva lo spot della Lavazza. Non importava chi fossero i giocatori che si stavano sfidando: l’invocazione all’unisono era per Sinner in panni e contesto borghesi, testimonial dell’azienda torinese di caffè. (la Repubblica)

Sinner mostro di umiltà, il dettaglio che non passa inosservato: perché parla sempre al plurale

Dal round robin alla finale. Jannik Sinner ritrova Taylor Fritz sulla strada verso il titolo alle Atp Finals. Dopo il confronto nel girone Nastase, l'azzurro e l'americano si sfideranno di nuovo domenica alle 18, ma stavolta con il trofeo in palio. (Sky Sport)

Jannik Sinner ha surclassato il norvegese Casper Ruud in due set (6-1, 6-2) e domani giocherà la finale delle Atp Finals contro lo statunitense Taylor Fritz. (Gazzetta di Parma)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)