Fiorentina Verona, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta di Nicosia contro l'Apoel in Conference League, la Fiorentina si rituffa in campionato: al Franchi arriva il Verona. Palladino con Beltran dal 1' alle spalle di Kean e insieme a Colpani e Sottil. Zanetti conferma la fiducia a Tengstedt con Suslov, Harroui e Lazovic alle sue spalle. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN 2, disponibile sul canale 215 del telecomando Sky ROMA-BOLOGNA LIVE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sesto posto in classifica con 24 punti, due soli in meno del Napoli capolista con sei club nel giro di du lunghezze. Un vero e proprio mischione in avanti, quella è la Serie A attuale nell’ultimo turno prima della sosta. (SpazioJ)
Peccato che Kean sia stato convocato in Nazionale da Spalletti, peccato che nei prossimi giorni debba allenarsi e giocare con gli azzurri perché sono convinta che avrebbe potuto ricevere un’altra chiamata dato che le sue capacità saltano agli occhi di tutti e che, a suon di gol, lo vediamo ballare sempre più e ieri di balletti ne ha fatti tanti, e quindi…penso che pure Milly Carlucci avrebbe voglia di invitarlo a “Ballando con le stelle”! Un ballerino per una notte, come usa nel suo programma, ma la fortuna è che Moise non balla e non ha ballato per una sola serata perché ha già messo a segno 8 gol in campionato e 3 in Conference. (Firenze Viola)
Al termine della partita odierna, il presidente Rocco Commisso ha voluto ringraziare la squadra, come informa il club viola sui social: "Il Presidente Commisso, a fine partita, ha chiamato tutta la squadra. (TUTTO mercato WEB)
O forse dalla tripletta di Moise Kean per la felicità di Palladino, ma anche di Pradé che ci ha scommesso tanto e pure di Spalletti, in tribuna al Franchi. O magari dalla sesta vittoria di fila in campionato (Viola News)
Il risultato ci punisce, ma l’atteggiamento c’è stato. “La prestazione è stata buona ma non sufficiente. (Hellas Live)
Suat Serdar, marcatore del Verona nella sfida con la Fiorentina, ha parlato così dopo la partita: “Sono molto contento per il mio gol, il primo in Serie A. I viola sono una squadra di grande qualità, noi potevamo essere più concentrati in fase difensiva e più uniti come squadra. (fiorentinanews.com)