Che ci facciamo qui? La Champions League non è per noi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tifare Bologna a volte ti fa toccare il Paradiso, come l’anno scorso, a volte è invece una tortura. La Champions si conferma palcoscenico fuori portata, prevedibile a inizio stagione, ma quando la realtà sbatte in faccia l’ennesima sconfitta è inevitabile rimanerci male. A maggior ragione quando si regala una rete per un rimpallo alla Mai dire Gol e se si cestina l’inerzia del pareggio subendo il raddoppio dopo tre minuti. (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altre testate
Il Bologna ha segnato il primo gol della stagione in Champions League con Jhon Lucumì, ma non è servito per festeggiare anche la prima vittoria. Il match del Dall'Ara con il Lille si è concluso con un successo esterno per 2-1 firmato dalla doppietta di Ngal'ayel Mukau, un risultato che ha lasciato i rossoblù al quartultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in cinque gare. (Eurosport IT)
Fine del sogno. Succede quando la porta altrui per 63 minuti resta irraggiungibile come un miraggio, e Lucumì la perfora in un lampo firmando il primo gol dei rossoblù in questa Champions, mentre la propria continua ad essere troppo perforabile. (Quotidiano Sportivo)
Due giocatori scelti ieri dal 1’ da Vincenzo Italiano prendono 4,5 in pagella in Champions League. Il peggiore in campo del Bologna per Gazzetta è Dallinga: “Segna ancora e ancora glielo annullano. Terza volta. (SOS Fanta)
Le pagelle del Bologna Lukasz SKORUPSKI 7 - Nettamente il migliore del Bologna nonostante la sconfitta. (Eurosport IT)
Clamoroso pasticcio Posch-Beukema prima dell'intervallo per il primo svantaggio. Nella ripresa il colombiano sfrutta la precisa punizione di Lykogiannis, ma gli ospiti giocano meglio e vanno avanti di nuovo. (Sky Sport)
Dopo il sorteggio, visto il calendario, era difficile immaginare di poter fare tutti questi punti. Ne scorre simbolicamente a fiumi nello spogliatoio del Lille anche se nelle dichiarazioni post partita Bruno Génésio usa parole di assoluta sobrietà. (Quotidiano Sportivo)