Kvara: “Scudetto? Io e la squadra ci crediamo! Cosa ho detto a Lukaku: è un leader, con lui…”

Kvara: “Scudetto? Io e la squadra ci crediamo! Cosa ho detto a Lukaku: è un leader, con lui…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

“Ci credo? Si, ovviamente. Abbiamo una squadra che ci crede, stiamo andando molto bene e dobbiamo continuare così. Dobbiamo vincere tutte le partite, è questo che dobbiamo fare. Continuiamo così, sappiamo che possiamo farlo un'altra volta”. LUKAKU - “Cosa gli ho detto quando è arrivato? Gli ho detto che il Napoli ha dei grandi tifosi, lui già sapeva che Napoli è una città che vive per il calcio, e se la sta godendo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio Live News: le probabili formazioni di oggi, il Napoli vince a San Siro Dopo la pirotecnica conclusione della nona giornata di Serie A, il campionato si prepara al turno infrasettimanale. E intanto è stato proclamato il vincitore del Pallone d'Oro. (Diretta)

Da 0 a 10: il clamoroso hackeraggio ad ADL, Adani nudo per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate di Ibra e Fonseca Conte ruba il profilo X di ADL, Adani nudo in piazza per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate storiche di Ibra e Fonseca (Tutto Napoli)

Milan-Napoli 0-2, il commento di Pellegatti "Dobbiamo dire che questa partita il Milan l'ha incominciato a perderla con le decisioni cervellotiche che hanno portato al rinvio contro il Bologna, ha continuato a perdere con l'infortunio di Gabbia e l'influenza di Pulisic. (CalcioNapoli24)

Con la sconfitta contro il Napoli il Milan ha eguagliato un record (negativo)

Archiviata la netta vittoria contro il Milan, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore del Napoli ha ricordato il vero obiettivo degli azzurri. (Inter-News)

Spazio anche all’Inter in taglio basso: "Attenta Inter, Inzaghi avvisa la squadra: non si può più sbagliare”. (Fcinternews.it)

Perdendo contro il Napoli, il Milan ha eguagliato un proprio record negativo. Stando infatti a quanto riportato dai dati Opta, con quella di ieri il Diavolo ha perso almeno tre delle prime nove gare disputate in un campionato di Serie A per la prima volta dal 2019-20, quando i ko erano stati cinque (4 con Gianpaolo, uno con Stefano Pioli). (Milan News)