Di Lorenzo: “Vittoria dedicata a Maradona. Ecco cosa ci chiede Conte. Sullo scudetto…”

Di Lorenzo: “Vittoria dedicata a Maradona. Ecco cosa ci chiede Conte. Sullo scudetto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Lo scudetto si ricorda sempre con piacere ma è il passato. La partita di oggi ci lascia sensazioni positive, nello spogliatoio abbiamo esultati. Siamo contenti di aver battuto una grande squadra in un grande stadio. Siamo contenti di quanto fatto. La partita è stata dura, ma ci siamo difesi bene e siamo cresciuti sull'aspetto della maturità. Questa è una vittoria del gruppo, usciamo da San Siro con sensazioni positive. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

“Tanti meriti per questa partenza del Napoli vanno a Conte. Il Napoli e le sue squadre sono queste: lui ha aggiustato le cose, è ripartito da situazioni semplici e poi ci ha aggiunto del suo. (Terzo Tempo Napoli)

Olivera ha fatto una partita straordinaria, è un calciatore che Conte sta valorizzando. Dopo la gara contro la Juventus, questo successo, seppur contro un Milan rimaneggiato credo che cambi le prospettive del Napoli". (Napoli Magazine)

Il Napoli batte il Milan e vola in classifica. Il CorSport in apertura: "ROOOM!" (Milan News)

Kvara: “Scudetto? Io e la squadra ci crediamo! Cosa ho detto a Lukaku: è un leader, con lui…”

Un ko che fa male, figlio delle tante assenze in casa rossonera tra squalifiche, infortunati e scelte tecniche, una sconfitta tra le mura amiche di San Siro davanti a un pubblico che assiste a una prova in cui, a dir la verità, manca la qualità della squadra e dei singoli. (Sport Mediaset)

Il Napoli tra il Milan e l’Atalanta: Monica Scozzafava, giornalista del Corriere dsella Sera e del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuta a Radio Marte. Ha avuto un impatto molto importante e ha tenuto la continuità di rendimento in tutte le partite che ha giocato. (Terzo Tempo Napoli)

“Ci credo? Si, ovviamente. Abbiamo una squadra che ci crede, stiamo andando molto bene e dobbiamo continuare così. Dobbiamo vincere tutte le partite, è questo che dobbiamo fare. Continuiamo così, sappiamo che possiamo farlo un'altra volta”. (SOS Fanta)