Morata: “Io al Milan? Sì, ma prima le visite mediche”

Morata: “Io al Milan? Sì, ma prima le visite mediche”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

MORATA MILAN VISITE MEDICHE – Alvaro Morata sarà un nuovo attaccante del Milan. La conferma arriva dal diretto interessato, intervenuto a El Partidazo de Cope. Queste le sue brevi ma importanti dichiarazioni: “Se vado al Milan? Devo superare le visite, però, sì. Oggi era importante essere qui per salutare il mister e i compagni“. MORATA MILAN VISITE MEDICHE – Il centravanti spagnolo si appresta quindi alla sua terza esperienza in Italia, stavolta in maglia rossonera. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'annuncio ufficiale è previsto nei prossimi giorni e tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima il giocatore è atteso in Italia per le visite mediche. Chi ha fatto un bel colpo in entrata è anche il Parma che ha preso Zion Suzuki. (Quotidiano Sportivo)

L'anno scorso ci stava pensando l'Inter. Quest'anno ci ha pensato il Milan che è pronto a prenderlo dall'Atletico Madrid. (fcinter1908)

Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre celebrando Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter. (Pianeta Milan)

Milan, Morata ha detto “sì”: tutti i dettagli del colpo e i passaggi diplomatici con l'Atletico|Primapagina

Come riportato da Gianluca Di Marzio e confermato anche dalla redazione di MilanNews.it, le visite di Morata si terranno nelle prossime 48 ore, più probabilmente nella giornata di mercoledì, direttamente a Madrid. (Tutto Juve)

In mattinata Morata - fresco di vittoria a Euro 2024 con la sua Spagna - ha detto 'sì' al trasferimento al Milan. Dopo il tramontare nelle scorse settimane della pista Joshua Zirkzee, il Milan ha virato su Álvaro Morata , scontento del clima che si è creato attorno a lui in Spagna più che di quello dell'Atlético Madrid. (Eurosport IT)

La comunicazione al club rossonero è arrivata questa mattina direttamente dal capitano della Spagna neo campione d’Europa dopo il successo nella finalissima contro l’Inghilterra. Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid, dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)