Mercato Juve, se non è Zirkzee ci somiglia: Motta, Giuntoli e i nomi caldi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fuori dalla finestra di mercato il Natale , anche la Befana difficilmente sarà in grado di portare a Thiago Motta tutti i regali necessari a rinforzare la sua Juve . Pazienza. Il tecnico ne è consapevole e, più ancora della tempistica, gli interessa che i regali in questione siano quelli giusti. Sa che il mercato di gennaio è complicato e che Cristiano Giuntoli non ha il budget per chiedere il prezzo di un giocatore e pagare. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
A tal proposito, attenzione alla svolta delle ultime ore proveniente dall’Inghilterra. (FantaMaster)
Le ultime sui bianconeri in vista di gennaio nel programma ‘Ti Amo Calciomercato.it’ in onda sul nostro canale youtube (CalcioMercato.it)
L'allenatore della Juventus Thiago Motta continua a confidare nell’arrivo a gennaio di Joshua Zirkzee dal Manchester United, anche se al club bianconero è accostato anche un attaccante del Napoli. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)
A soffermarsi su ciò è l'edizione odierna di Tuttosport, affermando che basta il trasferimento di uno dei calciatori in questione per scatenare un vero e proprio effetto domino. Nel corso del calciomercato di gennaio il Napoli potrebbe essere coinvolto in uno scambio di mercato che vedrebbe più attaccanti cambiare casacca. (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus prepara il mercato invernale: focus su Joshua Zirkzee Con l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, la Juventus si muove per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, i bianconeri non hanno perso di vista l’attaccante olandese Joshua Zirkzee, attualmente in forza al Manchester United. (Juvenews.eu)
Sportmediaset: fosse per lui, la scelta di tornare da Thiago Motta sarebbe facile. Resta complicato ma qualcosa a gennaio accadrà (IlNapolista)