Juventus, sentenza netta dell’ex calciatore: “Lui era meglio di Koopmeiners”

Juventus, sentenza netta dell’ex calciatore: “Lui era meglio di Koopmeiners”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Le dichiarazioni arrivate dall'ex calciatore lasciano di stucco il popolo bianconero, la sentenza che coinvolge Koopmeiners è da non perdere. La Juventus è ritornata a sorridere in seguito alla larga vittoria rimediata in Coppa Italia ai danni del Cagliari. I bianconeri sono in preda a un momento di evidente (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver esordito con la Juventus un grave tumore cerebrale 3 anni fa gli ha cambiato la vita e da... (Tuttocampo)

Questa è invece la storia di Simone Muratore, da ieri ufficialmente nuovo collaboratore tecnico del settore giovanile della Juventus. Regalo di Natale. (il Giornale)

Simone Muratore ha detto basta. Non al calcio in generale però, solo a quello giocato. L’annuncio è arrivato direttamente dalla società torinese che attraverso i propri canali ufficiali ha comunicato: “E’ un bel ritorno, quello che siamo felici di annunciare oggi: quello di Simone Muratore, che ha da poco iniziato la sua nuova avventura come collaboratore tecnico nel nostro settore giovanile”. (GianlucaDiMarzio.com)

Il coraggio di Simone Muratore dallo scudetto con la Juve all’annuncio dopo il tumore: “Smetto”

Dopo il ritiro dal calcio giocato all'età di 26 anni per problemi di salute, l'ex centrocampista di Villafalletto riparte con una nuova avventura (Cuneodice.it)

Neurocitoma al ventricolo sinistro - si legge nel post con cui l'ex mediano ha annunciato il ritiro sul suo profilo Instagram -. L'ex centrocampista della Juventus Simone Muratore ha detto addio al calcio a 26 anni dopo aver battagliato negli ultimi tre anni con un tumore cerebrale. (Sport Mediaset)

E a 26 anni, dopo aver lottato contro un tumore al cervello, ha appeso gli scarpini al chiodo. La carriera di Simone Muratore è una di quelle baciate dalla sfortuna, il talento cristallino del centrocampista nato calcisticamente al Saluzzo e cresciuto nella Juventus non è bastato per raccogliere quanto meritato sul campo. (La Stampa)