Russia, la portavoce di Lavrov riceve una chiamata durante la conferenza stampa: «Non parlare del missile balistico sull'Ucraina» - Il video

Russia, la portavoce di Lavrov riceve una chiamata durante la conferenza stampa: «Non parlare del missile balistico sull'Ucraina» - Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri di Mosca, si è dimenticata di spegnere il microfono mentre rispondeva al telefono fuoriprogramma per Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo, durante la conferenza stampa al Cremlino. Nel bel mezzo di un briefing con i giornalisti, la portavoce di Sergej Lavrov riceve una telefonata. Ma mentre parla con la persona all’altro capo del telefono, Zakharova si dimentica di spegnere il microfono davanti a sé. (Open)

Su altre fonti

Putin ha accusato gli Stati Uniti di spingere il mondo verso un conflitto mondiale e ha dichiarato che la Russia si riserva il diritto di colpire i Paesi che forniscono armamenti all’Ucraina. (Virgilio Notizie)

Molti analisti sono convinti che il bombardamento di Dnipro con il nuovo missile balistico Oreshnik di ieri sia frutto proprio di questa logica: far capire a Kiev cosa succederebbe in caso di attacco a obiettivi sensibili russi e, al contempo, mostrare all’Occidente che Mosca è pronta all’escalation. (il manifesto)

L'annuncio di Putin sul missile a medio raggio Oreshnik La Russia ha lanciato un missile Icbm? (Virgilio Notizie)

Oreshnik, il nuovo missile ipersonico di Putin che ha colpito l'Ucraina: cosa è, gittata e come funziona

Significa che Inghilterra e Stati Uniti potrebbero essere attaccati, dato che hanno permesso all’Ucraina di sparare i loro missili Atacms e Storm Shadow nel profondo del territorio russo? La domanda è legittima. (Corriere della Sera)

GUERRA D'UCRAINA (Limes)

In grado, secondo Mosca, di viaggiare ad una velocità tale da eludere le tradizionali difese anti-aeree. È il missile balistico ipersonico Oreshnik, di medio raggio, ha annunciato Vladimir Putin. (ilmessaggero.it)