Emma Marrone replica a chi le chiede di concepire un figlio "alla vecchia maniera": "Servono le ovaie che non ho"

Emma Marrone replica a chi le chiede di concepire un figlio alla vecchia maniera: Servono le ovaie che non ho
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Daniela Seclì 10 Emma Marrone, nei giorni scorsi, ha parlato di come al momento si veda costretta a rinunciare al suo desiderio di maternità: "In Italia devo rinunciarci per forza. Dovrei sottopormi alla procreazione medicalmente assistita, ma non ho un compagno e quindi non posso". Poi, il messaggio spiacevole di un utente che l'ha invitata a concepire un figlio "alla vecchia maniera". La replica della cantante non si è fatta attendere. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Emma Marrone, 40 anni, ha rinunciato all'idea di avere un figlio. Non guarirà mai, a dirlo è stata proprio la cantante: "Adesso sto bene, ma devo fare i controlli. (Today.it)

La cantante: "Per avere un figlio dovrei sottopormi alla procreazione assistita, ma non ho un compagno e non posso" (Adnkronos)

Emma sulla copertina di Vanity Fair . E,... (Virgilio)

Emma e la rinuncia alla maternità: “Finché procreazione e adozione non saranno possibili per tutte”

Cantautrice, attivista e anima sempre rivolta a chi è più sfortunato: è Emma Marrone la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair, dall’11 dicembre in edicola. E poi accetta un invito speciale da parte di Vanity Fair e Teatro Puntozero: prima di Natale andrà a far visita ai ragazzi del carcere Beccaria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono stati due anni no stop per Emma Marrone: due partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 2022 e nel 2024, un album pubblicato nel 2023 e un tour in giro per i palazzetti italiani. Ma non perché stia male o per problemi di salute, ma per “riprendere fiato e per trovare nuovi spunti creativi. (Il Fatto Quotidiano)

La cantante salentina si racconta nell’ultimo numero della rivista, all’indomani della chiusura del tour Emma in da town, con gran finale nella sua Puglia. Emma sulla copertina di Vanity Fair. (La Repubblica)