Ndoye Juve, l'agente conferma l'interesse: l'annuncio

Ndoye Juve, l'agente conferma l'interesse: l'annuncio
Juventus News 24 SPORT

Ndoye Juve, l’agente conferma l’interesse: l’annuncio e le dichiarazioni sul talento del Bologna e della Svizzera Spinosi, agente di Ndoye, ai microfoni di Tv Play ha confermato l’interesse di Juve e Inter per il talento del Bologna e della Svizzera. L’ANNUNCIO – «Posso dirvi che è attenzionato non solo dalle squadre italiane, ma anche da quelle straniere. La fortuna è che si trova in una società come il Bologna, super sana, che farà la Champions League (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra inglese ha infatti raccolto informazioni sul classe 2000, cercando di capire eventuali condizioni per una trattativa che però di fatto non è ancora iniziata. United che è rimasto colpito dalla prova di Ndoye con la sua Svizzera contro la Germania (gol dell'1-0 per il giocatore del Bologna). (Sky Sport)

Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, anche il Manchester United ha messo gli occhi sul giocatore e sondato il terreno. Subito dopo la sfida contro la Germania, lo United ha chiesto informazioni in merito alle cifre di una possibile operazione. (fcinter1908)

Tutti pazzi per Dan Ndoye, stella del Bologna e punto di riferimento della nazionale svizzera ad Euro 2024. Il giocatore rossoblu è uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo ed p uno dei tanti giocatori valorizzati da Thiago Motta nella stagione straordinaria che ha portato il Bologna a giocarsi la prossima Champions League (L'Interista)

Biasin: «Ndoye-Inter? Per me difficile! Differenza con la Svizzera»

Sirene inglesi per Dan Ndoye, protagonista della stagione del Bologna. Secondo l'ultima indiscrezione rivelata da Gianlucadimarzio.com, lo svizzero, entrato nel mirino dell'Inter come già raccontato nelle ultime settimane per l'eventuale post-Dumfries, ha attirato l'interesse del Manchester United. (Fcinternews.it)

Il Manchester United mette gli occhi su uno dei protagonisti della stagione da Champions League del Bologna. (TUTTO mercato WEB)

NOME IN FASCIA – Dan Ndoye è uno dei tanti protagonisti del Bologna a questi Europei. L’esterno sabato alle 18 sfiderà l’Italia con la Svizzera agli ottavi di finale, dopo aver anche segnato un gol nella fase a gironi. (Inter-News)