Sporting, Gyokeres: “Sullo United…”

Sporting, Gyokeres: “Sullo United…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Sporting Gyokeres United – Nelle ultime due stagioni uno degli attaccanti più continui a livello realizzativo è stato sicuramente Victor Gyokeres: lo svedese si è messo in mostra con la maglia dello Sporting CP ma anche con quella della sua Nazionale collezionando 23 gol in 18 partite ufficiali, ben 54 invece dall’inizio del 2024. Numeri da fuoriclasse che lo rendono uno dei pezzi pregiati per le prossime sessioni di mercato: intervistato da Fotbollskanalen ha parlato del suo momento attuale e della possibilità di seguire il suo ex allenatore Ruben Amorim al Manchester United. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il georgiano è un punto fermo per il progetto dell'attuale tecnico, tuttavia ci sono importanti dettagli da sistemare. (AreaNapoli.it)

Un risultato che può essere attribuito a vari fattori, tra cui l’ottimo rendimento di alcuni giocatori chiave. La squadra è attualmente al primo posto con un vantaggio di sette punti sul Fenerbahçe, principale rivale nella corsa al titolo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Galatasaray sta cercando di trattenere Victor Osimhen in Turchia, un’operazione che si preannuncia tutt’altro che semplice. La dirigenza del club di Istanbul vede nel talentuoso attaccante nigeriano una pedina fondamentale per rafforzare la propria rosa e ambire a obiettivi sempre più prestigiosi. (Terzo Tempo Napoli)

Baldassarre: "La Juve la vedo un po' più dietro. Motta non mi convince molto"

Perché secondo lei il rinnovo di Kvara non è ancora arrivato? In estate era stato raggiunto un accordo, perché poi Kvara ha cambiato idea riguardo le richieste economiche? (CalcioNapoli1926.it)

"A destra c’è Lamine Yamal, al centro Lewandowski, ma è a sinistra che il Barcellona vuole rinforzarsi per la prossima stagione. E allora, per non strapagare giocatori come fatto nel sanguinoso passato, i blaugrana provano ad anticipare i tempi e a ragionare con un certo margine, temporale ed economico. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo lei ADL poteva fare di più nella gestione di Kvara? A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Antonio Baldassarre, giornalista e conduttore di Rete Smash. (Tutto Juve)