Genoa-Napoli 1-2: Conte e coltello tra i denti, azzurri di nuovo primi per una notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si torna in campo per il 17° turno di questa Serie A. Il Napoli di Antonio Conte atteso dalla seconda trasferta di fila, dopo Udine è il turno del Marassi di Genova: contro i rossoblu di Vieira l'ultimo passaggio pre-natalizio, prima di chiudere l'annata 2024 contro il Venezia in casa. Il dubbio più grande per Conte è la sostituzione di Alessandro Buongiorno, il difensore azzurro che ha rimediato un infortunio lunedì in allenamento. (ilmattino.it)
Su altri giornali
Emiliano Guadagnoli Redattore 22 dicembre - 10:40 La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato (Pianeta Milan)
La ripresa ha deluso me e penso pure i ragazzi, dobbiamo riflettere su quello che è successo. Davanti alla tv e soprattutto dentro allo spogliatoio Antonio Conte si è presentato livido dalla rabbia. (La Repubblica)
Leali 6 - La sua prestazione tra i pali risulta complessivamente sufficiente, nonostante i due gol subiti su cui può fare davvero poco. Nel primo tempo si distingue per alcune uscite sicure e per la buona gestione del pallone con i piedi, dando sicurezza al reparto difensivo. (TUTTO mercato WEB)
Partita divisa in due parti di segno opposto: un dominio assoluto nel primo tempo, una sofferenza senza interruzioni nel secondo, quando il Genoa ha cominciato a giocare a ritmi-Atalanta e ha messo alle corde il Napoli (Corriere della Sera)
Il tecnico sulla partita: «Ha fatto bene Mario, ha fatto bene Thorsby e Norton-Cuffy. Chi è entrato ha portato energia». Su Sucu: «E' venuto al campo di allenamento, abbiamo parlato del progetto e di calcio» (Pianetagenoa1893.net)
Ancora a segno Andrea Pinamonti. Il centravanti del Genoa ha accorciato le distanze nel secondo tempo contro il Napoli e disputato una gara molto positiva. (TUTTO mercato WEB)