Tottenham-Roma 2-2: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pari che vale quasi quanto una vittoria. La Roma riacciuffa il Tottenham al 91' grazie a Hummels pareggiando 2-2 a Londra al termine di una gara bellissima. Son segna un rigore dopo appena 5'. La Roma reagisce e pareggia con Ndicka ma Johnson segna ancora prima del break dopo un gol annullato a El Shaarawy. Nella ripresa due reti cancellate ai giallorossi sempre per fuorigioco (Manu Koné e Dovbyk) e una traversa di Angelino anticipano la zampata finale di Hummels CLASSIFICA (Sky Sport)
Su altre fonti
Forster 7 - Cambio obbligato tra i pali per il ko di Vicario, chiude la porta a Dybala. Si allunga senza arrivare sulla capocciata di Ndicka. Miracoloso su Mancini (TUTTO mercato WEB)
I tifosi amano di più una squadra che tenta di vincere, poi ci può riuscire o meno. "I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento di quella disputata col Napoli. (Il Mattino di Padova)
Roma viva? “Per me è cambiato tutto, sono stati mesi difficili, ho sofferto tanto. Siamo vivi e possiamo fare bene”. (Pagine Romaniste)
LE PAGELLE DI TOTTENHAM-ROMA Hummels 6,5: l’inizio è horror, con il fallo ingenuo che provoca subito il rigore per gli inglesi. (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri ha parlato al termine del match pareggiato contro il Tottenham. Queste le sue parole: Le parole del tecnico giallorosso: "Sono contento della prestazione dei ragazzi. Hanno dato tutto. Sono contento che i nostri tifosi abbiano visto vedere la squadra lottare con determinazione" (ForzaRoma.info)
Ecco cosa resta degli anni 80. Dove si trovano le risposte a tre gol annullati per fuorigioco di nulla — un piede di El Shaarawy, un inserimento frettoloso e una spalla di D… (la Repubblica)