"Gli argentini? Che si fo***no": Raphinha risponde così a Romario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Gli argentini? Li massacreremo, che si fono". Raphinha non usa mezzi termini nel rispondere a Romario durante un'intervista a poche ore dalla super sfida tra Argentina e Brasile, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dichiarazioni forti quelle dell'esterno del Barcellona, sfruttate dagli argentini come stimolo in più per caricarsi in vista della partita. Non a caso, la gara è terminata 4-1 proprio in favore dell'Albiceleste, con le reti di Giuliano Simeone, Alexis Mac Allister, Enzo Fernandez e Julian Alvarez (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
L’Argentina ha trionfato il match di Qualificazione ai prossimi Mondiali, giocatosi ieri al Monumentai di Buenis Aires, a farne le spese è stata proprio la nazionale nemica, il Brasile di Dorival Junior. (News Sports)
La Nazionale di Scaroni asfalta i rivali di sempre e raggiunge l'Iran dell'interista Taremi (autore di una doppietta) tra il gruppo di squadre certe di partecipare alla prossima Coppa del Mondo (Il Fatto Quotidiano)
Scaloni dopo Argentina-Brasile: "Raphinha? Lo perdono, con quelle dichiarazioni voleva solo difendere la sua squadra" (Eurosport IT)
Ormai lo conosciamo, il “Dibu” Martinez ci ha abituato a comportamenti discutibili fin dal Mondiale vinto con l’Argentina, quando esultò in modo discutibile esibendo il premio ricevuto come miglior portiere del torneo. (Sky Sport)
Guarda gli highlights. Durante le qualificazioni per il Mondiale 2026, Argentina e Brasile si sono trovate una di fronte all'altra , ridando vita a una delle sfide più sentite della storia del calcio. (La Gazzetta dello Sport)
Episodio particolare nel corso di Argentina-Brasile: Martinez irride gli avversari con un palleggio, esplode il Monumental. Da sempre attraggono l’attenzione di tutti gli appassionati del mondo e questo perché ad affrontarsi sono non solo due Nazionali divise da una fortissima rivalità, ma anche due scuole di pensiero calcistico molto diverse. (Goal Italia)