Napoli-Roma, Lukaku rischia il rosso. Palmeri attacca Conte: “Chissà se ora…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku ha rischiato grosso. Durante Napoli-Roma, in due occasioni il centravanti belga ha fatto entrate al limite Redazione1908 24 novembre - 18:50 Romelu Lukaku ha rischiato grosso. Durante Napoli-Roma, in due occasioni il centravanti belga ha fatto entrate al limite. La prima, rischiosissima, poteva anche portare al cartellino rosso, la seconda su Svilar in uscita era passibile di ammonizione. (fcinter1908)
Su altri media
Il Napoli sale così a quota 29 e scavalca il trio composto da Inter, Atalanta e Fiorentina, tutte al secondo posto. La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 29, Inter 28, Atalanta 28, Fiorentina 28, Lazio 25, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli 15, Torino 15, Roma 13, Parma 12, Verona 12, Genoa 11, Cagliari 11, Como 10, Lecce 9, Monza 9, Venezia 8. (fiorentinanews.com)
Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la vittoria contro la Roma A Sky: «Romelu mi ha stupito come persona, dà una mano tutta la settimana. C’è chi giudica per le statistiche, noi lo vediamo per il lavoro che fa e per l’esperienza che mette a disposizione». (IlNapolista)
"Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica in questo momento. Andiamo in campo continuando un percorso di crescita. (Liberoquotidiano.it)
Per questo sono soddisfatto della prestazione, ma ovviamente abbiamo fatto degli errori. (Sport Mediaset)
“Pellegrini non ha toccato un pallone. La rabbia dei tifosi giallorossi (RomaNews)
Le pagelle di Napoli-Roma 1-0 Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. (ilmessaggero.it)