Gianna Nannini, ma che fai? Non riesce a stare nemmeno sul palco | I presenti increduli hanno filmato tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In molti si sono chiesti il motivo di quell’azione da parte di Gianna Nannini sul palco. I presenti hanno filmato tutto e il video è diventato virale. Gianna Nannini non ha assolutamente bisogno di presentazioni, in quanto è una delle cantanti più amate e più seguite di sempre. La regina del rock ha iniziato giovanissima a lasciare il suo segno nel panorama della canzone italiana e da quel giorno non è più uscita dal cuore dei suoi fan. (La Gazzetta del Serchio)
Su altri giornali
Lo stabilisce un'ordinanza firmata oggi dal sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia. In un'area compresa nel raggio d'azione di mezzo chilometro da piazza d'Italia non sarà possibile diffondere musica in alcun modo durante il concerto di Gianna Nannini nella notte di Capodanno. (Sardegna Live)
Domani, venerdì 29 dicembre, alle ore 22:00, Corso Numistrano ospiterà il terzo appuntamento del festival urbano “Lamezia in Festa per un Capodanno di Gusto”, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)
Riproporrà lo stesso concerto che in questi mesi l’ha vista impegnata in un tour europeo indoor che la porterà in estate anche sui palchi dei più importanti festival del continente. Sassari Gianna Nannini è l’ospite più atteso, ma non l’unico, della grande festa che il 31 dicembre in piazza d’Italia dirà addio al 2024 e accoglierà il 2025, organizzata dal Comune insieme alle Ragazze Terribili. (La Nuova Sardegna)
REDAZIONE – Una parata di stelle illuminerà la sera di San Silvestro, da Nord a Sud della Sardegna, grazie al sostegno della Regione che ha deciso di investire sul turismo destagionalizzato per accendere i riflettori in tutte le stagioni. (Guardiavecchia.net)
di Antonio Piga Ecco le proposte per il cenone di Capodanno a Sassari (Sassari Oggi)
Castelsardo. Centinaia di persone si sono divertite a Castelsardo per il ritorno invernale di Nostalgia90, organizzato da Angelo Radano e Alessio Testa, che è diventato la più grande community europea sugli anni ’90 con 1,5 milioni di contatti su Facebook e 300.000 su Instagram. (SARdies.it)