Sardegna, il conto alla rovescia è iniziato: si scaldano i motori per gli appuntamenti dell'ultimo dell'anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Treni speciali per permettere di arrivare alle grandi feste in sicurezza, si prevedono migliaia di spettatori che nemmeno il freddo fermerà. Una performance oramai consolidata quella dei maxi concerti pre-capodanno: si balla e si canta, niente da invidiare ai palchi allestiti per il 31 nelle città che da anni detengono il primato. Da Cagliari a Oristano, da Alghero, Olbia a Castelsardo è tutto pronto per i big di fama internazionale. (Casteddu Online)
Ne parlano anche altri media
Castelsardo. Centinaia di persone si sono divertite a Castelsardo per il ritorno invernale di Nostalgia90, organizzato da Angelo Radano e Alessio Testa, che è diventato la più grande community europea sugli anni ’90 con 1,5 milioni di contatti su Facebook e 300.000 su Instagram. (SARdies.it)
Piazza Nuova può accogliere 7.500 persone e l’area di via Roma con il megaschermo è stata pensata per 2.700 persone. Anche la particolare attenzione delle forze dell’ordine testimonia della grande attesa per il Capodanno di Castelsardo che proporrà Elodie e Irama, due tra gli artisti più in voga del momento, non a caso chiamati da Carlo Conti per la 75ª edizione del Festival di Sanremo. (SARdies.it)
Da Gianna Nannini a Pino e gli Anticorpi: tutti i dettagli del Capodanno a Sassari Arrivano le ordinanze del sindaco per il concerto di Capodanno a Sassari. No al vetro e le lattine in centro e musica fino alle 2, ma non a piazza d’Italia. (Sassari Oggi)
Anche la particolare attenzione delle forze dell'ordine testimonia della grande attesa per il Capodanno di Castelsardo che proporrà Elodie e Irama, due tra gli artisti più in voga del momento, chiamati da Carlo Conti per la 75^ edizione del Festival di Sanremo. (L'Unione Sarda.it)
E, per promuovere al meglio i moltissimi concerti e le iniziative organizzate nei diversi Comuni dell’Isola, la Regione ha anche deciso di dare il proprio supporto alle amministrazioni investendo due milioni e mezzo di euro, con il cartellone dei concerti e degli appuntamenti che è anche sbarcato sui canali Rai con uno spot pubblicitario ad hoc. (L'Unione Sarda.it)
Dalle 20 piazza d’Italia inizierà ad animarsi grazie alla selezione musicale programmata dagli organizzatori. Gianna nannini sarà la regina del Capodanno di Sassari e per il brindisi di mezzanotte sul palco Pino e gli Anticorpi. (Sassari Oggi)