Ai quarti di finale anche l'Olanda con un tris e la Turchia con un doppio Demiral

Ai quarti di finale anche l'Olanda con un tris e la Turchia con un doppio Demiral
LuccaInDiretta SPORT

È OlandaTurchia l’ultimo accoppiamento dei quarti di finale di Euro 2024. L’Olanda viaggia sul velluto contro la Romania dopo il gol del vantaggio di Gakpo. Nella ripresa entra Malen e confeziona la doppietta che arrotonda il punteggio nel finale. La Turchia è la sorpresa della serata con il 2-1 all’Austria: pronti-via e Demiral (ex Juve e Atalanta) porta in vantaggio l’undici di Montella, poi è lo stesso Demiral che raddoppia. (LuccaInDiretta)

Su altre fonti

(ore 18 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)La Romania vuole continuare a sognare. Ultime due gare degli ottavi di Euro 2024. (Corriere della Sera)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Gli Oranje hanno avuto la meglio nell’ottavo di finale giocato all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, sulla Romania per 3-0, con un gol nel primo tempo e due nel secondo e tante occasioni mancate. L’ Olanda di Ronald Koeman si qualifica per i quarti di finale di Euro 2024. (Liberoquotidiano.it)

Europei, Olanda-Romania 3-0: Gakpo e Malen decisivi

90 minuti in campo per il rossonero Tijjani Reijnders, che ha svolto il solito lavoro elegante di geometrie tessendo importanti trame per la sua Nazionale. Romania Olanda 0-3, Reijnders vola ai quarti: la PARTITA del rossonero e dell’obiettivo Milan Zirkzee. (Milan News 24)

Marin e la sua Romania escono dall’Europeo: il giocatore del Cagliari e i suoi compagni soccombono all’Olanda (Cagliari News 24)

L'Olanda distrugge la Romania nonostante i pochi demeriti della formazione di Iordanescu, che soprattutto nel primo tempo ha tenuto bene e creato diverse occasioni. Nel secondo tempo l'Olanda ricomincia forte e, dopo la doppietta negata a Gakpo dal VAR per fuorigioco, è Malen a siglare il 2-0 all'83'. (ForzaRoma.info)