Koeman: "Questa è una Nazionale di grandi talenti. Ovviamente devi vincere qualcosa, ma oggi sono stati eccezionali"

Koeman: Questa è una Nazionale di grandi talenti. Ovviamente devi vincere qualcosa, ma oggi sono stati eccezionali
Fcinternews.it SPORT

"A volte è difficile spiegare perché giochi male e perché raggiungi un livello così alto. Oggi l'inizio è stato duro, ma alla fine abbiamo trovato il nostro gioco e abbiamo creato loro dei problemi. Forse un punto critico è stato che ci è voluto troppo tempo per segnare il secondo gol. Abbiamo creato grossi problemi alla Romania con il nostro attacco", ha detto Ronald Koeman dopo la vittoria per 3-0 contro contro la Romania valsa i quarti di finale di Euro 2024, turno in cui la Nazionale di Dumfries e De Vrij dovrà affrontare la vincente tra Austria e Turchia (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Nulla da fare per la Romania: a Monaco l'Olanda vince 3-0, avanzando ai quarti di finale di Euro2024. La nazionale rumena ha lottato per tutta la gara cercando l'impresa contro Gakpo e compagni, ma nulla ha potuto contro gli Oranje, che si sono dimostrati nettamente più forti. (Parma Live)

ROMANIA Nita 5,5 - Rivedibile sul gol di Gakpo, vito che viene bucato sul suo palo. Meglio nella ripresa, ma resta quel mezzo errore che incide sul risultato final (TUTTO mercato WEB)

La Romania è già ai saluti ad Euro 2024. Nel recupero, il portiere turco Gunok ha salvato il risultato con un gran parata su Baumgartner. (Pianetagenoa1893.net)

L'Olanda ai quarti: battuta la Romania 3-0

L'Olanda non ha avuto problemi a vincere contro la Romania nell'ottavo di finale dell'Europeo, ma la gara è rimasta in bilico, per quanto riguarda il punteggio, fino all'83', quando Malen ha segnato il 2-0. (TUTTO mercato WEB)

L'Olanda vince senza problemi 3-0 contro la Romania e strappa così il pass per i quarti di finale di Euro2024. Quest'oggi all'Allianz Arena sono stati decisivi Gakpo e un super Malen, subentranto nel secondo tempo e autore di una doppietta nel finale di partita. (Milan News)

L'Olanda di Ronald Koeman si qualifica per i quarti di finale di Euro 2024. Gli Oranje hanno avuto la meglio nell'ottavo di finale giocato all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, sulla Romania per 3-0, con un gol nel primo tempo e due nel secondo e tante occasioni mancate. (La Stampa)