Un magnate italo-americano vuole il Monza. Possiede un patrimonio da 1.7 miliardi

Un magnate italo-americano vuole il Monza. Possiede un patrimonio da 1.7 miliardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari ECONOMIA

Un magnate italo-americano vuole il Monza. Possiede un patrimonio da 1.7 miliardi Mario Gabelli vuole acquistare il Monza. È la notizia lanciata oggi dal Corriere della Sera, che riporta anche il commento di un portavoce di Fininvest: "Non commentiamo i singoli nomi. Ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata". La cessione, in sostanza, è una possibilità alla quale la holding non chiude affatto le porte. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri media

Mario Gabelli vuole acquistare il Monza. È la notizia lanciata oggi dal Corriere della Sera, che riporta anche il commento di un portavoce di Fininvest: "Non commentiamo i singoli nomi. Ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata". (TUTTO mercato WEB)

“Non commentiamo i singoli nomi. Ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata. L’intenzione di Fininvest resta quella di individuare partner insieme ai quali portare avanti lo sviluppo della società”. (LAPRESSE)

«Fare soldi per i clienti, fare soldi per noi». Mario Gabelli ha tenuto fede al suo motto. (Corriere della Sera)

Mario Gabelli vuole comprare il Monza: chi è il miliardario americano in trattativa con il club

Continuano le voci sul futuro del Monza. Nelle ultime ore tutti gli occhi sono puntati sulla possibile cessione del club a Mario Gabelli, lontane origini emiliane, italoamericano proveniente dal quartiere Bronx di New York con un patrimonio da 2 miliardi di dollari, da 48 anni alla guida di GAMCO Investors, società da lui fondata a New York e che oggi gestisce 31 miliardi di dollari. (Monza-News)

Il miliardario italo-americano Mario Gabelli sta trattando l’acquisto della maggioranza del club lombardo dalla Fininvest della famiglia Berlusconi. Il negoziato è ancora in corso e non è detto vada in porto, ma il pretendente ha le carte in regola. (Corriere della Sera)

A cinque anni, nel Bronx, lucidava scarpe in metropolitana per 10 o 15 centesimi di dollaro. Quando faceva le elementari vendeva sigarette alle partite di bingo in parrocchia (“Le compravo a stecche e le vendevo a pacchetti”, ha detto). (Forbes Italia)