Supera boundary per un guasto tecnico, Luna Rossa squalificata

Supera boundary per un guasto tecnico, Luna Rossa squalificata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live SPORT

Supera boundary per un guasto tecnico, Luna Rossa squalificata Il match race di Luna Rossa contro Alinghi, a Barcellona, è finito prima ancora di cominciare con una squalifica Di: Redazione Sardegna Live Il match race di Luna Rossa contro Alinghi nell'ultima giornata dei Round Robin, eliminatori per le semifinali della America's Cup, a Barcellona, è finito prima ancora di cominciare con una squalifica: il team Prada Pirelli ha superato il boundary, il limite del campo di regata, probabilmente a causa di un guasto tecnico. (Sardegna Live)

Su altri media

Luna Rossa in testa alla Louis Vuitton Cup dopo il primo round robin con quattro vittorie su quattro nelle regate valide per la classifica. Team New Zealand, essendo il defender, partecipa fuori classifica. (Sky Sport)

Prima il rinvio di un’ora per evitare alle barche di trovarsi in mare durante un forte temporale che si è abbattuto su Barcellona poi un continuo posticipare il via dei match race fino alle 16.20 quando è arrivata la comunicazione definitiva: sfide dell’ultima giornata del round robin di Louis Vuitton Cup rinviate a domani. (La Gazzetta dello Sport)

È tempo di riflessioni in casa Luna Rossa Prada Pirelli che, dopo aver visto sfuggire la vittoria del Round Robin della Louis Vuitton Cup, dovrà attendere INEOS Britannia per scoprire la sfidante nelle semifinali della competizione velistica. (Sport Mediaset)

Primo ko per Luna Rossa, ma resta al comando della Vuitton Cup

– Prima il maltempo, poi il poco vento: rinviate le ultime regate del Round Robin a Barcellona. Roma, 8 set. (Agenzia askanews)

Incredibile alla Louis Vuitton Cup con Luna Rossa vittima di un problema meccanico nel pre-partenza della regata contro Alinghi. Ora lo spareggio contro INEOS Britannia. (Fanpage.it)

Che giornata, che regate: e siamo solo all’inizio. (Il Sole 24 ORE)