Luna Rossa sconfitta ancora da Ineos nello spareggio della Vuitton Cup

Luna Rossa sconfitta ancora da Ineos nello spareggio della Vuitton Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Altra giornata no per Luna Rossa Prada Pirelli che incamera una squalifica e una seconda sconfitta contro Ineos Britannia che pare lanciato verso una crescita di prestazioni importante. Luna Rossa prima è stata fermata da una avaria alla “zampa” di destra che le è costata una squalifica per essere uscita dai confini del campo e poi in una regata fotocopia di quella dell’altro giorno in cui Ineos dopo la partenza ha sempre mostrato i tubi di scarico. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

A Barcellona rinviata a lunedì l'ultima giornata di regate del round robin della Louis Vuitton Cup. Luna Rossa affronterà gli svizzeri di Alinghi per ottenere, in caso di vittoria, il primo posto matematico e potrà scegliersi l’avversario per la semifinale. (la Repubblica)

L'equipaggio italiano è stato squalificato prima di entrare nel campo di regata venendo così raggiunta in vetta alla classifica da Ineos Britannia, vincitrice della prova con i francesi di Orient Express. (il Giornale)

Il sodalizio italiano non è mai stato in gara contro Ben Ainslie e compagni, perdendo la partenza e poi accusando un progressivo ritardo nei confronti degli avversari. (OA Sport)

Luna Rossa squalificata prima della regata contro Alinghi: ecco cosa è successo

Aggiornamento– Luna Rossa ha un problema meccanico nel preparttenza contro Alinghi Red Bull Racing e va al tre break contro INEOS Britannia, che in precedenza aveva battuto i francesi di Orient Express, che vengono così eliminati dalla Louis Vuitton Cup. (Farevela)

Ineos ha chiuso in 22 minuti e 12 secondi, 42" prima di Luna Rossa BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Ineos Britannia batte Luna Rossa nello spareggio e conclude al primo posto il Round Robin della Vuitton Cup. (Tiscali)

Clamorosa squalifica per Luna Rossa nell’ultima giornata di regate al round robin della Louis Vuitton Cup di vela nelle acque di Barcellona. L’imbarcazione italiana avrebbe dovuto regatare in acqua contro gli svizzeri di Alinghi, ma è stata squalificata per problemi idraulici ed elettrici a bordo. (LAPRESSE)