Alain Delon, il grande seduttore caduto nella rete della badante: chi è la giapponese denunciata dai figli

Alain Delon, il grande seduttore caduto nella rete della badante: chi è la giapponese denunciata dai figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Stampa ESTERI

Il grande seduttore che cade nella rete della badante. Quale destino più tragico per Alain Delon, sempre che sia andata così con Hiromi Rollin, sessantasei anni, giapponese che è stata accanto all’attore negli ultimi 25 anni della sua vita. Fino al 5 luglio 2023, quando la donna è stata allontanata dalla casa di Douchy, dopo la denuncia dei figli. Da allora lei ha cercato in tutti i modi di rived… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Nato l'8 novembre 1935 a Sceaux, Delon ha avuto una carriera che ha attraversato decenni, diventando un'icona del cinema internazionale grazie alla sua bellezza magnetica e al suo talento versatile. Alain Delon, uno dei più celebri attori francesi, è scomparso oggi, lasciando un'eredità cinematografica indelebile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È morto a 88 anni Alain Delon, storico attore e icona del cinema europeo degli anni '60 e '70. Noto per il suo grande carisma e fascino, nella sua lunga carriera Delon ha interpretato ruoli memorabili in celebri film come Rocco e i suoi Fratelli e il Gattopardo, di Luchino Visconti. (Il Sole 24 ORE)

Poi, nel novembre 2011, come aveva già fatto per la sua collezione di opere d’arte, per non lasciare strascichi dietro di sé, o forse per problemi finanziari, la mise all’asta in un evento che fece notizia. (la Repubblica)

Chi sono i figli di Alain Delon: Anthony, Anouchka e Alain-Fabien

Oltre 90 film per alcuni dei più grandi registi, un César come miglior attore (per La Nostra Storia di Bertrand Blier, nel 1985), una Palma d'oro d'onore nel 2019, icone della Settima Arte come partner sullo schermo. (Vanity Fair Italia)

Alain Delon, è morto all'età di 88 . Lavorò con tutti i più grandi nomi: Visconti, Antonioni, Melville, Verneuil, Deray, Zurlini, Godard e Joseph Losey.«Delon più che una star è un monumento francese»-ha detto Macron. (Corriere TV)

Sulle dinamiche familiari, a gennaio di quest'anno si è espresso Anthony Delon, che ospite di Verissimo ha parlato dei contrasti con la sorellastra Anouchka sulle volontà manifestate dal padre: "Io volevo rispettare la volontà di mio padre, che ha deciso di morire in campagna, vuole essere seppellito lì. (Adnkronos)