Treni sospesi e strade chiuse: la situazione

Treni sospesi e strade chiuse: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
24Emilia INTERNO

Treni sospesi e strade chiuse: la situazione A causa delle piogge verificatesi durante la notte, a Bologna la situazione rimane quella comunicata alle ore 9:30 dal Comune. Risultano ancora chiuse le seguenti strade comunali: Rotonda Romagnoli viale Sabena via Aeroporto/Bencivenni via della Fornace/salute via Colombo/Corticella Si sta inoltre verificando la situazione in alcune strade allagate nella notte: via Tassoni via di Mezzo via Quarto/s. (24Emilia)

Su altre testate

– “Come farò a vivere sapendo di non esserlo riuscito a salvare?”. A sentire le urla strazianti di dolore del 23enne sopravvissuto i titolari della trattoria del Botteghino di Zocca, a Pianoro, che da subito si sono adoperati per cercare di capire cosa fosse successo e come poter intervenire tempestivamente per evitare la tragedia che, poi, si è verificata. (il Resto del Carlino)

Sono 103 in totale le persone che non potranno rientrare a casa. L’amministrazione comunale, attraverso un’ordinanza preventiva, ha invitato le persone a non mettersi in condizione di pericolo e soprattutto ha deciso di evacuare le famiglie che si ritrovano nei pressi della zona dell’Idice. (Corriere della Sera)

A essere finita in ginocchio è in particolare Bologna, mentre a Pianoro, nell’area metropolitana, si registra purtroppo anche una vittima, un ragazzo di vent’anni. (METEO.IT)

Emergenza maltempo, invito del Comune di Bologna alle aziende a concedere lo smart working

Forti temporali si registrano però anche in altre regioni da Nord a Sud: a Torino preoccupa la piena del Po, frane e smottamenti in Sicilia, con strade come fiumi a Catania e allagamenti a Siracusa. (Fanpage.it)

Nella giornata di domenica 20 ottobre l'Emilia Romagna ha fatto i conti con una violenta ondata di maltempo, caratterizzata da esondazioni e disagi. (La Nuova Sardegna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)