Avvocati, un logo per il Comitato Pari Opportunità: premiata studentessa del ‘Nifo’ di Sessa Aurunca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Casertasette News SPORT

Santa Maria Capua Vetere, 21 marzo 2025 – (di Angela Barbieri) In un’epoca in cui i diritti civili e le Pari Opportunità sono sempre più al centro del dibattito pubblico, il Comitato Pari Opportunità in sinergia con l’Ordine forense Santa Maria Capua Vetere e con la coordinatrice Tiziana Ferraro, consigliera delegata dal Coa per i rapporti con il Comitato Pari Opportunità, hanno organizzato un evento di grande rilevanza mirato a sensibilizzare le giovani generazioni sui temi dell’uguaglianza e dell’inclusione, tenutosi lo scorso 20 marzo. (Casertasette News)

Ne parlano anche altri giornali

Dietro al suicidio di Andrea Prospero la svalutazione della vita umana Come molti, anch’io sono rimasto profondamente turbato dalla morte di Andrea Prospero, giovane studente di 19 anni che lo scorso gennaio ha deciso di togliersi la vita. (Today.it)

La Procura di Perugia ha aperto un secondo fascicolo d’indagine collegato alla morte di Andrea Prospero, lo studente universitario trovato senza vita nel suo monolocale. Il nuovo fascicolo si concentra sulle presunte attività illecite legate all’uso di sim, telefoni cellulari e pc, rinvenuti nell’appartamento dove è stato trovato il corpo del giovane. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Le indagini La Procura di Perugia ha iscritto nel registro degli indagati due giovanissimi. (Fanpage.it)

Morte Andrea Prospero: il 18enne arrestato non risponde al gip

(Perugia). Il Siulp di Perugia (e regionale) sostiene il Reparto Prevenzione Crimine, questo importante presidio di sicurezza, fondamentale per il monitoraggio e la prevenzione del crimine sul territorio, è al centro di un ordine del giorno che sarà discusso martedì p. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Agenti della Polizia di Stato di Perugia, nell’ambito dei servizi di prevenzione e contrasto dei reati predatori e in materia di stupefacenti, ha arrestato un 19enne, cittadino albanese, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si è avvalso della facoltà di non rispondere nell’interrogatorio di garanzia davanti al gip di Perugia il diciottenne romano agli arresti domiciliari con l’accusa di induzione o aiuto al suicidio di Andrea Prospero. (Rete8)