Champions League, Gasperini: "Abbiamo preso seriamente questa gara. Gruppo solido e serio"

Champions League, Gasperini: Abbiamo preso seriamente questa gara. Gruppo solido e serio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Berna (Svizzera), 26 novembre 2024 – L’Atalanta continua a dare spettacolo anche sul palcoscenico europeo della Champions League e annichilisce a domicilio gli svizzeri dello Young Boys con un tramortente 6-1 figlio di una prestazione straripante: sono bastati appena 9’ ai nerazzurri per prendere le misure degli avversari e colpire con la prima rete in Champions di Retegui, bravo a raccogliere un filtrante con il contagiri di De Ketelaere, assoluto protagonista della sfida, e a freddare il portiere avversario. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Assist di tacco. Dubbi sul gol Sull’1-1 resta inchiodato sulla linea di porta, sarebbero bastati tre passi avanti e un contatto con Ganvoula per una punizione a favore. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

LA CLASSIFICA - HIGHLIGHTS YOUNG BOYS-ATALANTA (Sky Sport)

Nella quinta giornata della fase campionato di Champions League, l'Atalanta vola e vince 6-1 sul campo dello Young Boys. Ganvoula (11’) risponde al vantaggio di Retegui (9’), poi inizia lo show di De Ketelaere: 2-1 al 28’, altri due assist dopo quello del primo gol (a Kolasinac al 31’ e di nuovo a Retegui al 39’) e la firma finale con la sua personale doppietta al 56’. (TUTTO mercato WEB)

Young Boys-Atalanta 1-6, la partita vista da Serina. Risultato record: qualificati, e col sogno-ottavi. Alla guida un fenomeno: sembrava Ilicic, era CDK

Carnesecchi 6: subisce il primo gol europeo con la Dea da Ganvoula all’11’ (e quasi lo respinge, anche se è un po’ piantato sulla linea), poi non viene più chiamato in causa. Serata abbastanza tranquilla. (Prima Bergamo)

Un passaggio illuminante dalla sua trequarti trova Mateo Retegui, che non sbaglia e sigla il primo gol della serata per l’Atalanta. Una serata da leggenda per Charles De Ketelaere. (SNAI Sportnews)

.11.2024: Young Boys-Atalanta 1-6 Il giorno dopo la festa delle cipolle, che ha paralizzato il centro città alternando coriandoli a profumi che non ti lasciano più, Berna si risveglia pulita e ordinata come può essere solo la capitale della Svizzera (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)