#PASSAPAROLA. [05.10] Nuove disponibilità. Open Day Vaccinazioni Donne in gravidanza e nel periodo postpartum al Policlinico di Milano | News

#PASSAPAROLA. [05.10] Nuove disponibilità. Open Day Vaccinazioni Donne in gravidanza e nel periodo postpartum al Policlinico di Milano | News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Policlinico di Milano SALUTE

Dal 1° Ottobre apre la campagna antinfluenzale di Regione Lombardia. Ogni anno i virus influenzali circolanti cambiano ed è quindi importante vaccinarsi con il vaccino più aggiornato per essere protetti durante il periodo di maggiore circolazione virale. La vaccinazione antinfluenzale è un appuntamento importante per la tua salute. Sabato 5 ottobre il Policlinico di Milano partecipa alla campagna con l'Open Day dedicato alle donne in gravidanza (in qualsiasi trimestre) e nel periodo postpartum (sei settimane successive al parto): DOVE Padiglione Clinica Mangiagalli, Via della Commenda 12 - piano terra - scala D - ambulatori 2 e 3 PRENOTAZIONE https://prenota. (Policlinico di Milano)

Su altre fonti

Il programma prenderà il via martedì 1° ottobre e si svolgerà in due fasi, con una prima fase dedicata alle categorie più vulnerabili, seguita dall’apertura a tutta la popolazione a partire dal 4 novembre. (Mitomorrow)

Qualche “stock” di farmaci è già arrivato, altri sono “in viaggio” ma, con grande probabilità, entro la prima settimana di ottobre comincerà anche in Piemonte la campagna di vaccinazione contro l’influenza stagionale che, solo nel mese di settembre, ha già messo a letto almeno 150mila italiani. (Torino Cronaca)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lombardia, al via dal primo ottobre la campagna vaccinale antinfluenzale

Vaccini in Lombardia: si parte. Martedì 1 ottobre comincia la campagna vaccinale gratuita per la stagione autunnale invernale 2024-2025. Come annunciato dal Pirellone, inizialmente gli appuntamenti saranno riservati alle "categorie più a rischio". (MilanoToday.it)

Campagna di vaccinazione antinfluenzale e contro il Covid-19 al via, anche quest’anno. Da martedì 1 ottobre sarà la volta degli ospiti delle Rsa, a cui medici di medicina generale e personale delle Asl offriranno gratuitamente i due vaccini (per l’influenzale quello ad alte dosi). (Toscana Notizie)

Tempo medio di lettura: 2 minuti Martedì 1 ottobre parte in Lombardia la campagna vaccinale gratuita per la stagione autunnale/invernale 2024 - 2025, in questa prima fase rivolta alle categorie... (Virgilio)