Roma, spunta il nome di Antonello come nuovo CEO: ecco chi è e come conosce i Friedkin

Roma, spunta il nome di Antonello come nuovo CEO: ecco chi è e come conosce i Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Dopo Giovanni Carnevali (CEO del Sassuolo) e Claudio Fenucci (CEO del Bologna), per il ruolo di amministratore delegato - lasciato vuoto dalle dimissioni di Lina Souloukou - la Roma sta pensando ad Alessandro Antonello. L'attuale AD dell'Inter - che dall'arrivo del fondo Oaktree si occupa esclusivamente della parte "corporate", ovvero quella finanziaria - potrebbe accettare la proposta dei Friedkin, che a Roma gli affiderebbero compiti maggiori e più libertà. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Spunta un nome decisamente a sorpresa tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di CEO della Roma lo scorso settembre, fra contestazioni e polemiche. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, il nome è quello di Alessandro Antonello, AD per la parte corporate dell’Inter e in prima linea nella cura del dossier sul nuovo stadio. (Calcio e Finanza)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un nome a sorpresa spunta tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di ad della Roma nel settembre scorso, fra contestazioni e polemiche. (Giallorossi.net)

Uno è Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo e l'altro è Claudio Fenucci, già alla Roma in passato e oggi al Bologna. Alessandro Antonello è il nome nuovo per la carica di nuovo amministratore delegato della Roma. (Fcinternews.it)

Antonello lascia l’Inter? La Roma ci prova! Tre scenari possibili – CdS

SPAURACCHIO – Thuram, scrive il Corriere dello Sport, è un vero e proprio spauracchio per la squadra giallorossa. L’ha incrociata 4 volte, tra Borussia Moenchengladbach e Inter, e l’ha battuta 3 volte, segnando 3 gol e provocando pure un’autorete. (Inter-News)

Il nuovo e principale obiettivo della Roma per il ruolo di amministratore delegato è Alessandro Antonello: fresco di 59esimo compleanno, domenica sera sarà allo stadio Olimpico per la partita con l’Inter, la squadra di cui è attualmente dirigente. (CalcioMercato.it)

PENSIERO – Alessandro Antonello, Ceo Corporate dell’Inter dal 2015, piace alla Roma come nuovo Amministratore Delegato (AD). La dirigenza giallorossa, orfana di un AD dopo l’addio di Lina Souloukou, starebbero pensando proprio all’attuale dirigente interista. (Inter-News)