Nicola: «Primo gol rocambolesco. Inter di un altro livello»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la gara contro l’Inter, in sala stampa alla Unipol Domus di Cagliari, il tecnico Davide Nicola ha commentato la sconfitta contro i nerazzurri. COMPLIMENTI – Davide Nicola, dopo la sconfitta in casa contro l’Inter, ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti temi toccati, un passaggio sulla squadra di Simone Inzaghi per poi concentrarsi sul percorso dei suoi rossoblu. Queste le parole dell’allenatore del Cagliari: «La sconfitta a Venezia è stata una scossa. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Il gol preso in maniera rocambolesca non ci ha tolto le energie, sul secondo però è diventato difficile forzare per poter alzare ancor di più il baricentro e accettare l’uno contro uno. Per il Cagliari stasera quinta sconfitta consecutiva fra Serie A e Coppa Italia: contro l’Inter finisce 0-3. (L'Unione Sarda.it)
Bisogna mantenere l’equilibrio: “Abbiamo giocato contro Fiorentina, Atalanta e Venezia e solo quest’ultima sconfitta ha bruciato. Stiamo lavorando su situazioni che possono portarci a segnare. Il Cagliari ha retto un tempo contro l’Inter, poi si è via via sciolto nella ripresa, subendo il pesante parziale di 0-3. (Cagliaripad.it)
L'azione. La rete del vantaggio nerazzurra nasce sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra: sul fronte opposta la palla arriva a Barella che crossa lungo sul secondo palo. Lautaro intralcia Zappa e Bastoni può colpire in solitaria: nulla da fare per Scuffet. (TUTTO mercato WEB)
L'assenza di Mina nella ripresa è pesata? "Non mi piace parlare dei singoli, credo che per convizione e onestà professionale non posso guardare se manca o meno un giocatore. (Fcinternews.it)
Successo netto da parte dell’Inter, che batte per 3-0 il Cagliari e torna almeno momentaneamente in testa alla classifica, in coabitazione con l’Atalanta in attesa della sfida tra la Dea e la Lazio, oltre che del Napoli. (Giornale di Sicilia)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Inter. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn: GARA – «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo con ordine. (Cagliari News 24)