Sisal presenta la seconda edizione di ‘FutureS’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Dopo il primo incontro di febbraio, torna “FutureS”, l’evento organizzato da Sisal per confrontarsi con istituzioni, aziende e opinion maker e discutere delle sfide e delle opportunità legate all’innovazione digitale. Al centro di questo secondo appuntamento, organizzato nella cornice della Galleria Doria Pamphilj a Roma, il tema delle infrastrutture digitali come motore di sviluppo per il sistema produttivo italiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
Tale prestigioso progetto, che verrà coordinato dal Direttore Regionale, Dott. (Il Giornale d'Italia)
Abbiamo offerto a tutti la possibilità di acquisire le competenze digitali”, utili non solo, “al ruolo ricoperto in azienda, ma anche ad essere attivi sul mercato del lavoro”. Così Francesco Durante, amministratore delegato di Sisal, intervenendo a valle dell’evento ‘FutureS’, organizzato a Roma, proprio da Sisal, per creare un’occasione di confronto con istituzioni, aziende e opinion maker sulle sfide e le opportunità legate all’innovazione digitale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nonostante le preoccupazioni ricorrenti sull'inflazione, i consumi sono rimasti robusti e non dovrebbero decelerare significativamente. Si prevede che il tasso di risparmio aumenti dal livello attuale del 4,6% al 5,3% entro la fine del 2026 e successivamente raggiunga la media pre-pandemia del 6% entro l'anno successivo. (Il Giornale d'Italia)
L’incontro sarà arricchito dagli interventi della criminologa e sociologa Gloria Mazzeo e dalla dottoressa Monia Cupellini, Presidente “APS Attraverso nuovi occhi”. (Cronache Cittadine)
(Adnkronos) – Due destini che si incrociano e si sovrappongono. Esperienze unite dallo stesso filo conduttore, la violenza sulle donne. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
VALMONTONE (Eledina Lorenzon) – Nella stupenda stanza dell’Aria di Palazzo Doria Pamphilj a Valmontone, gremita di pubblico, si è tenuta Sabato 16 Novembre, la presentazione del libro di Anna Silvia Angelini dal titolo “Legate da un sottile filo rosso” per Bertoni Editore. (Cronache Cittadine)