Gp Brasile, Piastri in pole nella gara Sprint davanti a Norris: terzo Leclerc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pilota australiano della McLaren ha chiuso con il tempo di 1.08.899 davanti al compagno di scuderia che aveva dominato la Q1 e la Q2 La McLaren di Oscar Piastri partirà dalla pole position nella gara Sprint di domani per il Gp del Brasile i F1. Il pilota australiano ha chiuso con il tempo di 1.08.899 davanti al compagno di scuderia Lando Norris che aveva dominato la Q1 e la Q2. Terza la Ferrari di Charles Leclerc seguita dalla Red Bull di Max Verstappen e dalla rossa di Carlos Sainz (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Oscar Piastri conquista la Pole Position valevole per la Sprintrace del GP del Brasile,: con la McLaren compie una magia nel corso dell’ultimo tentativo beffando il compagno Lando Norris che scatterà a fianco. (Corse di Moto)
Con la sua McLaren si mette davanti a tutti grazie al miglior tempo fatto segnare in 1.08.899. Oscar Piastri sorprende nelle qualifiche sprint e conquista la pole position del Gp del Brasile . (Tuttosport)
Nella Sprint Shootout sono obbligatorie le seguenti gomme nuove: Q1 Media, Q2 Media. (Sky Sport)
Il pilota della McLaren, con il tempo di 1.10.610, ha preceduto di un paio di decimi la Mercedes di George Russell e la Haas condotta da Oliver Bearman, in pista oggi al posto di Kevin Magnussen, indisposto. (Il Mattino di Padova)
Un po' indietro le due Ferrari, con Charles Leclerc (1.11.038) sesto e Carlos Sainz (1.11.100) settimo. Il britannico Lando Norris è stato il più veloce nella prima, e unica, sessione di prove libere a Interlagos, sede del Gp del Brasile, 21/a tappa del mondiale di Formula 1. (Il Messaggero - Motori)
Un’ora, dove il Cavallino Rampante andrà a validare la messa a punto studiata al simulatore tramite il software driver in the loop. Sessanta minuiti di passione. (FUNOANALISITECNICA)