Malore alla guida, 70enne muore dopo aver scongiurato rischi per la passeggera e incidenti

Malore alla guida, 70enne muore dopo aver scongiurato rischi per la passeggera e incidenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Un pensionato di settant’anni residente in via Marano a Ceccano è deceduto nel pomeriggio di oggi mentre era alla guida del suo Suv Fiat Freemont. L’uomo, che stava costeggiando la strada che collega la periferia di Arnara con la città fabreterna, si è improvvisamente accasciato mentre era al volante. L’auto ha iniziato a sbandare e fortunatamente ha finito la sua corsa senza gravi conseguenze per la donna che era sul lato passeggeri, una parente dell’uomo colpito molto probabilmente da un infarto fulminante. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Un governo, quello iraniano, che sente di avere il coltello dalla parte del manico e una maggioranza silenziosa all’interno del Paese che segue con apprensione il destino della giornalista italiana e spera che la sua vicenda possa portare all’attenzione internazionale la spietatezza del Repubblica Islamica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Non rimanete in silenzio. Continuate a parlare di Cecilia". (L'HuffPost)

La madre di Cecilia Sala: E' un soldato cerco di esserlo anche io 03 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Revenge porn e sextortion, vendette e ricatti a luci rosse sempre più diffusi: allarme tra i giovani

Cecilia Sala "è stata presa in ostaggio" e deve essere "liberata immediatamente, senza alcun tipo di ricatto o di scambio con il terrorista iraniano arrestato a Milano". Che sul caso della giornalista italiana detenuta senza accuse a Teheran invita il governo a non cedere ai ricatti del regime. (Today.it)

Le accuse contro di lei appaiono estremamente vaghe e generiche, una formula che può significare tutto e nulla, sembrano avanzate in modo frettoloso, probabilmente per giustificarne l’arresto. Accuse di questo tipo possono includere motivazioni pretestuose come il velo indossato in modo ‘non corretto’, rapporti ‘impuri’ con un uomo, possesso di alcolici, o altre infrazioni altrettanto arbitrarie. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Immagini e video con contenuti sessualmente espliciti, una volta pubblicati sul web, possono diventare velocemente virali ed esporre le vittime a una travolgente onda mediatica. “Diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti” consiste nella pubblicazione, o nella minaccia di farlo, di foto/video di persone in pose sessualmente esplicite, senza che ne sia stato dato il consenso da parte di chi vi appare. (Frosinone News)