Ultim’ora Inter: l’attaccante non partirà per Manchester

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 449 Unai Emery si prepara al ritorno in Champions League con un promettente Young Boys-Aston Villa. Calcio d’inizio alle 18:45 e spettacolo assicurato. I Villains tornano a giocare per la coppa dalle grandi orecchie dopo 41 anni. L’esordio sarà al Wankdorf di Berna. Il clima sarà infuocato e gli inglesi saranno presenti in gran numero. Indice Qui Young Boys Joël Magnin non ha cominciato bene la stagione e attualmente si trova all’ultimo posto della Super League Svizzera (Calcio Style)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno due gli assenti in casa Inter in vista della trasferta di domani sera contro il Manchester City. Dopo lo stop muscolare di Federico Dimarco, Simone Inzaghi dovrà rinunciare anche ad uno dei suoi attaccanti in rosa e presenti in lista Uefa. (Passione Inter)

Dimarco e Arnautovic non partono per Manchester, dove l'Inter scenderà in campo contro il City: l'azzurro ha un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, mentre l'attaccante non ci sarà per febbre. (Sky Sport)

Dimarco non sale sul volo per Manchester, anche Arnautovic salta la sfida contro il City (L'Interista)

Rifinitura Inter pre-City: out Dimarco, non parte per Manchester

Inter Milan, INZAGHI in EMERGENZA! Non solo Dimarco, si ferma anche QUESTO GIOCATORE. Le ultimissime sui rossoneri (Milan News 24)

Dopo il pareggio nel finale contro il Monza, arrivano brutte notizie per l'Inter. Federico Dimarco ha infatti accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Dopo le valutazioni fatte in mattinata, Federico Dimarco non parte con i compagni per Manchester (GianlucaDiMarzio.com)

7baa776b-e3eb-4ad9-8c68-133748a3f315 (SportItalia.it)