Roma, via alla rivoluzione sul mercato con Ranieri: ecco chi rischia di dire addio a gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Mercato Roma: chi va via a gennaio? Partiamo da Hummels. Non avendo praticamente mai visto il campo con Juric, il difensore tedesco sembrava destinato a un addio ormai certo in vista della seconda metà di stagione. L'arrivo di Ranieri può cambiare le carte in tavola: l'esperienza e la leadership dell'ex Borussia Dortmund possono fare la differenza in un contesto complicato come quello attuale, l'allenatore lo sa e ha gli argomenti giusti per motivarlo e metterlo al centro del nuovo progetto. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Giorni di attesa in casa Roma. Dopo l'esonero di Ivan Juric, in seguito alla sconfitta contro il Bologna, il club giallorosso è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dal ritiro dell'Argentina è intervenuto Leandro Paredes, parlando ai microfoni di ESPN dell'addio di De Rossi e della sua esperienza in Nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

Vedremo cosa succederà...". E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: "Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no". (ForzaRoma.info)

Una situazione senza dubbio paradossale, quella della Roma, che nessuno avrebbe potuto immaginare all’inizio della stagione calcistica. I giallorossi sono già al secondo cambio di allenatore. Dopo la cacciata di De Rossi, anche quella di Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

PAREDES: "CON DE ROSSI ERO CONTENTO, VEDIAMO SE IL BOCA MI CHIAMA"

Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà..." (TUTTO mercato WEB)

Paredes alla Roma – Foto: Salvatore Fornelli (RomaForever.it) Quando cambia un allenatore si riparte essenzialmente da zero. Chi giocava titolare, tranne alcune eccezioni chiaramente, potrebbe non avere più lo stesso spazio; viceversa chi non ha avuto modo di incontrare il favore del vecchio tecnico spera di avere nuove chance. (RomaForever.it)

"Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Fino a quando c'era Daniele (De Rossi, ndr) ero molto contento, poi è successa la cosa dell'allenatore". (Sport Mediaset)