FdI, Foti: "Non c'è posto per chi ha posizioni antisemite, chi sbaglia paga"

FdI, Foti: Non c'è posto per chi ha posizioni antisemite, chi sbaglia paga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

Il capogruppo del partito alla Camera: "Non si deve cadere in queste affermazioni prive di logiche e di senso" In Fratelli d’Italia c’è posto per chi ha espresso posizioni antisemite? “Sicuramente no. Dopodiché penso che si debba verificare l’accaduto. Ritengo che anche in colloqui privati, quali erano, che violano ogni privacy non si debba cadere in queste affermazioni prive di logiche e di senso”. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Il Comune e la Consulta giovanile di Monreale sono lieti di invitarvi alla presentazione del libro La Scelta di Sigfrido Ranucci, edito da Bompiani Editori.L'evento: presentazione del libro e firmacopieVi aspettiamo sabato 6 luglio alle ore 18:00 in (Monrealelive.it)

Sembra infatti che la giovane abbia lasciato l’incarico nel Consiglio Nazionale dei Giovani, dando le dimissioni per “motivi personali”. Il livello raggiunto, critico, ha fatto cadere la prima testa, quella di Flaminia Pace. (Virgilio Notizie)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 si è verificata alle ore 04:18:16 del 27 giugno 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Umbertide (PG), nella regione Umbria. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 64.9 km. (Meteo Italia)

Insulti antisemiti e i giovani FdI, Pace e Segnini si dimettono

In centinaia per Fanpage e Saviano: Meloni esporta il fascismo Il racconto della presentazione ieri al Monk di Roma della seconda parte dell'inchiesta sulla 'Gioventù meloniana' (Dire)

La seconda puntata di Fanpage.it ha mostrato la doppia morale che vige nel partito di Giorgia Meloni, con i giovani di Fratelli d'Italia pronti a manifestare in pubblico amicizia nei confronti degli ebrei e delle politiche di Israele, per poi nelle loro sezioni a urlare "Sieg Heil" e a ripetere i peggiori pregiudizi antisemiti. (Fanpage.it)

Flaminia Pace si è dimessa dal Consiglio Nazionale dei giovani e Elisa Segnini si è invece dimessa da capo segreteria di Ylenja Lucaselli, capogruppo di FdI in commissione Bilancio alla Camera. (Tuttosport)