Totti: “Mi piaceva troppo giocare a San Siro, c’era molta stima, soprattutto contro il Milan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"San Siro. È lo stadio che più mi esaltava, mi piaceva troppo giocarci. Quando andavo a Milano mi insultavano molto, ma era diverso, si vedeva che era piacevole (ride, ndr). C'era stima, soprattutto quando giocavo contro il Milan. Più mi criticavano, più mi riempivo... Mi manca tantissimo questo, ogni tanto con i miei amici gioco". Milan, Musah nel ciclone delle critiche. Se il problema fosse il ruolo?> > > (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Giacomo Esposito 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 19:41) Le parole del “Pupone” all’evento organizzato da Iliad (CalcioNapoli1926.it)
Ospite dell’ultima puntata del podcast Hot Ones Italia di Alessandro Cattelan, Lele Adani, ex difensore dell’Inter, svela alcuni aneddoti sulla propria carriera e spiega come mai la sua scelta di fare l’opinionista sportivo invece che l’allenatore una volta ritiratosi dal calcio giocato. (InterNews24.com)
"Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio perché mi piace l'odore della benzina (ride, ndr). Scherzi a parte, avrei tentato di fare il tennista. Il mio idolo, ma un po' quello di tutti era Federer, ovvero il tennis, così come Maradona era il calcio. (CalcioNapoli24)
Francesco Totti era presente oggi all'evento Meet & Greet in Iliad. L'ex capitano della Roma ha parlato ai microfoni della stampa presente, facendo il suo pronostico sullo Scudetto. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: (Tutto Juve)
Devo dirne una? L'Inter in questo momento è favorita dopo quello che è successo domenica scorsa. (Fcinternews.it)
Durante l'evento di Iliad di una settimana fa, Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni dell'eterno Capitano della Roma. (Il Romanista)