Juve: Motta "Lecce complicato, voglio continuità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Voglio vedere tante cose a Lecce, dare continuità a ciò che stiamo facendo e una grande prestazione sotto tutti gli aspetti per avere più possibilità di portare il risultato dalla nostra parte". Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta così la gara in Salento nel posticipo di domani sera alle 20.45. "Vengono da una vittoria, quando si cambia un allenatore porta qualcosa di nuovo ed entusiasmo - dice sugli avversari, con Marco Giampaolo che è sbarcato in giallorosso lo scorso 11 novembre e ha vinto all'esordio contro il Venezia - e hanno giocatori interessanti, con un tecnico che dà tanto alla squadra a livello di organizzazione: affronteremo una squadra complicata, ma pensiamo a noi stessi". (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo il deludente pareggio per 0-0 contro l’Aston Villa la Juve si prepara a tornare in Serie A. Domenica 1 dicembre alle 20:45, infatti, i bianconeri affronteranno il Lecce. Per la squadra di Thiago Motta sarà importante tornare subito a vincere anche se l’allenatore della Vecchia Signora dovrà di nuovo fare i conti con una lunga serie di indisponibili. (Juvenews.eu)
E ancora prima Fagioli e Miretti. Gli ultimi sono Mbangula e Savona, prima di loro Yildiz e Hujsen. (Calciomercato.com)
Vediamo alcuni numeri a confronto per le due squadre! Il Lecce – vittorioso a Venezia – non riesce a collezionare due successi di fila in Serie A da aprile (contro Empoli e Sassuolo); Marco Giampaolo potrebbe diventare il primo allenatore della storia salentina a vincere entrambe le prime due gare di Serie A alla guida dei giallorossi. (Tutto Juve)
Come noto, i bianconeri sono ancora alle prese con l'emergenza infortu (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore bianconero ha fatto l'elenco degli infortunati e ha annunciato i nomi dei ragazzi che prenderanno parte alla trasferta dello stadio Via del Mare: "Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. (Fanpage.it)
I prescelti da Motta sono Christos Papadopoulos, Filippo Pagnucco, Augusto Owusu, Alfonso Montero e Diego Pugno. La Juventus di Thiago Motta pesca dalla Next Gen e dalla Primavera in vista del prossimo match di campionato contro il Lecce (La Casa di C)