Affonda il sottomarino per i turisti. Nel Mar Rosso 6 vittime, tutte russe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal sogno all’incubo nel giro di pochi minuti. Per i 40 turisti che avevano deciso di imbarcarsi sul sommergibile della Sindbad Submarines, quella di ieri doveva essere la giornata perfetta. Immersi nelle acque del Mar Rosso, a largo di Hurghada, i passeggeri potevano ammirare dagli oblò del batiscafo uno dei fondali più famosi dell’Egitto. Ma la gita, per loro e per l’equipaggio (cinque cittadini di Egitto, India, Norvegia e Svezia), alle prime ore del mattino si è trasformata in un dramma. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Almeno sei persone sono morte e nove sono rimaste ferite durante un incidente al largo della costa della città egiziana di Hurghada, nel Mar Rosso. Si ritiene che a bordo del sommergibile ci fossero circa 40 turisti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
È affondato al largo della costa della città egiziana di Hurghada, sul Mar Rosso, nelle prime ore di giovedì, secondo quanto riferito alla BBC da fonti locali. Dovrebbero essere almeno sei le vittime e altri nove i feriti. (ilmessaggero.it)
Almeno sei persone sono morte e nove sono rimaste ferite dopo che un sommergibile turistico è affondato al largo della costa della città egiziana di Hurghada, nel Mar Rosso, nelle prime ore di oggi, secondo fonti locali citate dalla Bbc. (Gazzetta di Parma)
Dei nove feriti, quattro sono in condizioni critiche e sono stati trasferiti negli ospedali più vicini. È successo al largo della costa di Hurghada, in Egitto. (leggo.it)
Tutti di nazionalità russa, almeno due minori. La compagnia turistica “Biblio Globus” aveva acquistato in blocco gli oltre quaranta biglietti disponibili per salire al bordo del Sinbad, il sommergibile tragicamente affondato questa mattina ad ad Hurghada sulla costa egiziana del Mar Rosso (Il Riformista)
Tragedia nel Mar Rosso: un sommergibile turistico è affondato nelle prime ore del 27 marzo al largo della costa di Hurghada, popolare località turistica egiziana. Secondo quanto riportato dalla BBC, almeno sei persone sono morte e nove sono rimaste ferite, di cui quattro in condizioni critiche. (Tiscali Notizie)