Calaiò non ci sta: "Scontri tifosi? A me vietano bottiglia d'acqua, poi entrano bombe carta e petardi!"

Calaiò non ci sta: Scontri tifosi? A me vietano bottiglia d'acqua, poi entrano bombe carta e petardi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Calaiò non ci sta: "Scontri tifosi? A me vietano bottiglia d'acqua, poi entrano bombe carta e petardi!" Emanuele Calaio, ex calciatore, è intervenuto alla trasmissione "Tifosi Napoletani" in onda sul canale 79: "In tutte le piazze ci sono tifosi che meritano di andare allo stadio ed altri che invece dovrebbero restare fuori. Tra nord e sud cambia poco, gli errori ci sono sempre. In Italia siamo inguaiati veramente, le Istituzioni non cambiano mai. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli incidenti avvenuti durante la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo. Durante la partita, sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona, si è assistito a un botta e risposta tra le due tifoserie, con il lancio di petardi e fumogeni che ha provocato il ritardo dell’inizio del secondo tempo. (Napolipiu.com)

In occasione dell’incontro Napoli-Palermo del 26 settembre, la Polizia Locale ha messo in campo un’importante operazione di controllo del territorio, con l’impiego di 56 unità, di cui 2 ufficiali e 54 agenti, per garantire la sicurezza pubblica e il rispetto delle normative vigenti. (Tutto Napoli)

Provano a entrare al Maradona con materiale pirotecnico: fermati tre tifosi del Palermo (Tutto Napoli)

Napoli - Palermo, arrestati tre tifosi ospiti: per loro anche un Daspo della durata di 4 anni

L’avvocato sportivo Eduardo Chiacchio, intervenuto a Radio Marte, ha spiegato quali potrebbero essere le conseguenze: “I fatti accaduti ieri non giocano a favore del Napoli. (Napolipiu.com)

Ma sugli spalti non è successo lo stesso con le due tifoserie protagoniste di spiacevoli episodi. Ecco la decisione: (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)