Leclerc-Sainz, l’America è del Cavallino

Leclerc-Sainz, l’America è del Cavallino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Occhio a questi numeri, prego. Dal Gp di Olanda, subito dopo lo stop estivo, Leclerc ha totalizzato 98 punti. Tanti quanti Norris, che sta lottando per il titolo con Verstappen (l’olandese da Zandvoort in poi ne ha messi insieme 77, di punti). Occhio ad altri numeri: ieri la Ferrari ha recuperato parecchie lunghezze in graduatoria costruttori, sia su McLaren che su Red Bull. La clamorosa doppietta di Carletto e Carlitos riapre forse discorsi in salsa iridata. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Le prime posizioni restano invariate sì ma i punti di distanza si assottigliano incredibilmente: Max Verstappen è leader con 354 punti, allungando su Norris a 297, mentre Leclerc mantiene la terza posizione con 275. (Autosprint.it)

Terzo Max Verstappen. Charles Leclerc domina la gara imponendo un ritmo imprendibile davanti al compagno di squadra Carlos Sainz. (Gazzetta di Modena)

Con una prova di forza impressionante, Ferrari spazza via la concorrenza al COTA di Austin e firma una doppietta straordinaria nel Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo e sestultimo round del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

Leclerc vince la sua scommessa e sogna il titolo Costruttori: "Sapevo cosa avrebbe fatto Verstappen"

“You’re as good as the last race” dice un proverbio inglese. La Formula 1 corre veloce e così lo fanno anche i giudizi. (Formu1a.uno)

Allo spegnimento del semaforo Norris e Verstappen partono bene ma Lando non chiude la porta in curva 1. (F1-News.eu)

Leclerc ha trionfato a Austin. (Fanpage.it)