Pagelle Lazio Porto: Pedro alla Benjamin Button, ringiovanisce al contrario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle Lazio Porto: i voti ai protagonisti del match valido per la quarta giornata dell’Europa League 2024/25 I top e flop e i voti ai protagonisti di Lazio Porto, match valido per la terza giornata dell’Europa League 2024/25. Mandas 6: impreciso con il pallone tra i piedi, incolpevole sul gol. Marusic 7: davati sempre propositivo, gestisce alla grande Omorodion. Forse sul gol poteva essere più attento, Galeno scappa via facile Gigot 5: inizia subito con un giallo che gli pesa come una spada di Damocle: Omorodion lo capisce e lo punta spesso (67′ Gila 6.5: mette in ordine rispetto a Gigot) Romagnoli 7.5: si fa trovare al posto giusto al momento giusto per il gol. (Lazio News 24)
Su altre fonti
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
IL TABELLINO ARBITRO: Georgi Kabakov (Calciomercato.com)
Come scrive la Gazzetta dello Sport, la qualificazione al turno successivo (perlomeno ai playoff) è già in tasca appena a metà della prima fase. (La Lazio Siamo Noi)
Europa League, la classifica aggiornata: Lazio in testa alla classifica a punteggio pieno - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo il 2-1 contro il Porto in Europa League ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club: "Abbiamo giocato contro una grande squadra, complicata da affrontare e con tanta qualità. (TUTTO mercato WEB)
Marco Baroni commenta con grande soddisfazione la vittoria contro il Porto, la quarta in altrettante giornate di Europa League. “C’è un bellissimo entusiasmo, vogliamo alimentarlo con prestazioni importanti - ha spiegato l'allenatore della Lazio - . (Sport Mediaset)