Rosario Ventura, il capotreno accoltellato per avere fatto il suo lavoro

Rosario Ventura, il capotreno accoltellato per avere fatto il suo lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Today.it INTERNO

Insulti, schiaffi, sputi, poi le coltellate. Vittima di tanta violenza un capotreno quarantenne, aggredito durante il turno di lavoro a bordo del treno regionale 12042 che stava andando a Busalla. L'uomo è in ospedale, un 21enne è stato arrestato perché ritenuto l'autore dell'aggressore e una ragazza che era con lui è stata denunciata. Per protestare contro "l'escalation di violenza" e chiedere provvedimenti, i sindacati di categoria hanno indetto per oggi, 5 novembre, uno sciopero di 8 ore. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Mi stanno chiamando tutti. A cura di Gabriella Mazzeo (Fanpage.it)

Pensieri “rumorosi“, com’è il caos di ieri pomeriggio attorno all’uomo della sua vita per terra, nel sangue. Una folla di pensieri l’ha tenuta sveglia. (Corriere della Sera)

Martedì 5 novembre, dalle 9:01 alle 16:59, lo sciopero nazionale del personale interesserà i dipendenti Trenitalia, Italo, Trenord e Trenitalia Tper. (ilmattino.it)

Ferroviere accoltellato, il paradosso della sinistra che punta il dito sul governo

E' lo sfogo sui social di Daniela, moglie di Rosario Ventura, il capotreno accoltellato ieri alla stazione di Genova Rivarolo da un ventunenne a che aveva fatto scendere perché privo di biglietto e non intenzionato a pagarlo. (La Stampa)

Nel 2024 a Firenze e in Toscana si sono c… (La Repubblica Firenze.it)

Ma è stata la stessa sinistra a palacare le porte all'immigrazione clandestina (il Giornale)