Sinner, Atp Finals: decisivo il match con Medvedev, ecco cosa serve per andare in semifinale. Tutte le combinazioni

Sinner, Atp Finals: decisivo il match con Medvedev, ecco cosa serve per andare in semifinale. Tutte le combinazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

La vittoria contro Fritz aiuta, ma non garantisce a Jannik Sinner il passaggio alle semifinali delle Atp Finals di Torino. Vincendo contro de Minaur, Daniil Medvedev ha tenuto in vita le sue possibilità. Proprio contro il russo sarà il match decisivo per l'azzurro. La classifica, però, potrebbe farsi complessa da decifrare e ogni game conterà. Giovedì gli ultimi due decisivi incontri dei round robin. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

«Siamo diversi perché lo sono le nostre storie: lui ha toccato il tetto a 22 anni, io ne ho 28 e non sono oggettivamente al numero 1». Jasmine, Sinner per lei è...? (Liberoquotidiano.it)

Il match in diretta giovedì alle 20.30 su Sky Sport e in streaming su NOW Guarda il video con l'allenamento. (Sky Sport)

La diretta tv dell'incontro e tutte le partite da Torino è su Sky Sport e in streaming su Now. Diretta degli incontri dell'azzurro anche su Rai Due. Quando gioca Sinner (Vanity Fair Italia)

Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni

(X @signofhsab) Ecco il turno del campione azzurro, che si lamenta dell'esito. (La Gazzetta dello Sport)

Gli organizzatori ne vorrebbero di più per riconfermare le Atp Finals a Torino per altri cinque anni. Quantomeno, abbastanza per colmare l’ipotetico divario che, sulla carta, ci sarebbe tra gli incassi prodotti con un palazzetto da 12 mila posti, come quello attuale, e gli introiti che – sempre ipoteticamente – la biglietteria realizzerebbe con un’arena (quella in costruzione a Milano?) dalla capienza di 16 mila spettatori. (Corriere della Sera)

Proprio contro il russo sarà il match decisivo per l'azzurro. Vincendo contro de Minaur, Daniil Medvedev ha tenuto in vita le sue possibilità. (ilmessaggero.it)