Milan-Napoli, Leao potrebbe partire dalla panchina (Sportmediaset)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca sembra non essere contento del rendimento del suo connazionale. Okafor al suo posto, con Chukwueze a destra e Pulisic sulla trequarti. Domani il Milan affronterà il Napoli alle 20:45 in campionato. E pare che il tecnico Fonseca sceglierà di tenere (almeno all’inizio) Rafa Leao in panchina, come accaduto contro l’Udiniese. Milan-Napoli, Leao potrebbe partire dalla panchina Come riportato da Sportmediaset: Buona parte della furia rossonera contro la decisione di non giocare al Dall’Ara, o altrove, è dovuta anche al fatto che in questo modo Fonseca dovrà affrontare il Napoli trascinandosi le squalifiche di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, due pedine fondamentali nel suo scacchiere le cui assenze influenzano le scelte anche negli altri reparti. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli accelera sul mercato di gennaio. Il presidente De Laurentiis ha le idee chiare: servono rinforzi di qualità per puntellare la difesa e lottare per le zone alte della classifica. Come riporta il Corriere dello Sport, gli azzurri hanno riacceso i riflettori su Radu Dragusin, vecchio pallino della dirigenza partenopea. (Napolipiu.com)
DIFFICOLTÀ – Tra poco più di una settimana, precisamente il prossimo mercoledì 6 novembre, l’Arsenal farà visita a San Siro per sfidare l’Inter nella quarta sfida di Champions League della prima fase. Mentre le due squadre si impegnano nei rispettivi campionati, attendendo lo scontro diretto in Europa, non mancano gli intoppi e gli infortuni. (Inter-News)
Mauro Bressan: “Milan-Napoli banco di prova importante. Kean? Se continua così convocazione in Nazionale garantita!” (Terzo Tempo Napoli)
Milan-Napoli determina tanti spunti di riflessione. Massimo Mauro e Josè Altafini, ex calciatori, hanno parlato a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Il primo ha militato con la maglia azzurra e vede il Napoli favorito. (Terzo Tempo Napoli)
Polemiche e sorprese per Milan-Napoli. A seguito del rinvio del match tra i rossoneri ed il Bologna, che si sarebbe dovuto disputare lo scorso weekend, Fonseca non può schierare Theo Hernandez e Reijnders che dovranno scontare le rispettive squalifiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Milan contro Napoli: l’incrocio, si sa, regala emozioni da sempre. Non si possono non ricordare le sfide Scudetto degli anni Novanta, fino ad arrivare all’attualità, con le due compagini che spesso si sono confrontate per le zone nobile della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)