Conte: «Me li bacio uno a uno questi ragazzi, per il lavoro e il senso di appartenenza dimostrato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Poi sicuramente ci aspettiamo più gol da parte di tutta la quadra. Perché arrivi e tante volte non finalizzi per quanto crei» Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha elogiato in conferenza stampa il lavoro dei suoi ragazzi. Certamente la squadra può migliorare, ha bisogno di nuovi innesti che aggiungano qualità alla rosa. Tuttavia, per l’impegno, il lavoro e l’attaccamento alla maglia dimostrato, Conte bacerebbe uno ad uno tutti i ragazzi della rosa. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Il Napoli adesso ha una classifica che ad inizio stagione mai si sarebbe aspettato di avere. Dopo la terribile stagione dell'anno scorso il Napoli ha iniziato bene, senza contare la sconfitta di Verona, e sta continuando meglio. (fiorentinanews.com)
Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, Antonio Conte è tornato a parlare in conferenza stampa in vista di Fiorentina-Napoli. In questa clip è possibile vedere una battuta da parte del mister inerente anche al presidente De Laurentiis che ha fatto scoppiare a ridere tutta la sala stampa: (CalcioNapoli24)
"Come gli altri, a Firenze amo il girone d'andata, avremo affrontato tutte le squadre e poi inizierà il girone di ritorno. Manca una partita per arrivare a metà, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, siamo contenti di ciò che stiamo facendo, abbiamo lavorato tanto e quindi dobbiamo continuare così, poi ci saranno partite sulla carta più difficili e meno difficili. (SOS Fanta)
Il tecnico azzurro spiazzato dal suo ex pupillo: ha rifiutato le avances del Napoli senza alcuna esitazione Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 12:32 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Una riflessione sul calo del Napoli nei minuti finali delle partite sorprende Conte in conferenza: "Mi sarò perso qualcosa io se alcuni si aspettavano di più. (Fanpage.it)
Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra. (SSC Napoli)